bè, certo che una piccola infiltrazione su ogni camper che si rispetti non può mai mancare.[:D]
Domani proseguiranno i lavori e posterò altre foto.[B)][:D]
E' meglio tenere la bocca chiusa e far credere di essere stupidi...
che dire sciocchezze e togliere ogni dubbio.
www.regoleo.altervista.org
e questo è anche uno dei motivi che mi hanno convinto ad andare a 'fondo'[:D]
infatti dal bocchettone della dinette posteriore non usciva aria e questo ne è la causa, devo fare i complimenti a quel cervellone [xx(] che a fatto questo impianto
di ventilazione.
quote:Risposta al messaggio di toto71 inserito in data 14/11/2012 20:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siccome non usiamo il vano doccia, (visto che non facciamo sosta libera) sono indeciso se non posizionare più il termoformato a pavimento, che si è crepato, o ripararlo e riposizionarlo e comunque adattare il vano doccia a un comodo ripostiglio. ma, visto il pessimo lavoro fatto dalla casa madre, riguardo il tubo di ventilazione, sono quasi convinto di fare un pavimento sopraelevato e fare passare sotto le varie utenze.
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 14/11/2012 21:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensa sempre che un domani tu puoi rivendere il camper e senza doccia la vedo mollto dura venderlo. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 14/11/2012 21:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma io non butterò via niente ed il bagno sarà facilmente ripristinabile come in origine.[;)] Comunque grazie per il ragguaglio.
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 15/11/2012 15:00:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, ho di nuovo cambiato idea [:0] oggi ho preso due m2 di lana di vetro e la vetroresina ed ho rinforzato tutto il pavimento e il piatto doccia, non il lato calpestabile ma la parte sotto (visto che è un corpo unico) poi domani farò alcune stuccature, una mano di primer e due di smalto acrilico, per poi passare al rimontaggio.