Glamping vs Camping
Glamping vs Camping
Glamping vs Camping
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 21/01/2015 22:02:15 (> nuovissima appena presa x sostituire un altra uguale che pensavo rotta invece stesso problema piu o meno questa crea un po di pressione poi si ferma e non passa nulla [hr]Karl HymerVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Glamping vs Camping
quote:Risposta al messaggio di Sissi 2002 inserito in data 21/01/2015 22:19:27 (> ho scollegato il tubo che dalla pompa va al serbatoio di destinazione e l acqua passa, non mi sembra ostruito. non posso usare la pompa as immersione perche 1 non avrei il microswitch sulla tanica 2. anche se gli do un imput manuale sarebbe l unica pompa che avrei e usarla x trasferire 100 lt ogni 3 gg + altri 100 lt dal serbati ai servizi la stresserebbe troppo, pesno che 2 sistemi separati sia meglioVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Glamping vs Camping
Glamping vs Camping
Glamping vs Camping
Glamping vs Camping
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 22/01/2015 00:00:39 (> sarà fatto! [hr]Karl HymerVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Glamping vs Camping
Glamping vs Camping
quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 12/02/2015 22:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> onabet
lo consiglio a tutti quelli che hanno le mie esigenze e non hanno problemi particolari di peso o lo fanno in stazionamento
Karl
Hymer