quote:Risposta al messaggio di arysia inserito in data 26/08/2013 09:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il camper è un mezzo che comporta una prossemica molto ravvicinata, e non consente alcuna forma di privacy: quando fai la cacca, senti tutto, ad esempio. E' questo il motivo per cui in media 1 camper= 1 famiglia. In media ovviamente.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di arysia inserito in data 26/08/2013 09:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuta, fossi in te - se non l'hai già fatto - farei dare una controllata alla frizione...le grattatine non dovrebbero esserci nemmeno con un piede meno "esperto" di quello del proprietario...
Dario quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 27/08/2013 11:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio e confermo la tua correzione ( il mizar è "migliore" del granduca ).
quote:Risposta al messaggio di arysia inserito in data 28/08/2013 14:28:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno le ultime 4 righe scritte da Marxello[;)]
quote:Risposta al messaggio di arysia inserito in data 28/08/2013 14:28:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vorrei fare l'avvocato del diavolo,...ma con 4/5000euro in più si possono trovare degli Arca o Laika che a livello qualitativo sono un altro pianeta...però se avete deciso per il mizar[:)][;)] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
quote:Risposta al messaggio di arysia inserito in data 26/08/2013 09:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao e benvenuta, scusa la franchezza ma è meglio saperlo prima che dopo. Il 1995 è passato da 18 anni, il modello e la marca sono sul filo dell'entry level, capisco che il budget possa essere limitato e che tu non sappia ancora cosa farai in futuro a riguardo, ma il mio consiglio è quello di non spendere mai meno di 20-25 mila euro per un prodotto più recente che offre certamente più prestazioni a 360°. E' vero, la spesa iniziale è più alta, ma siccome quando si entra in questo mondo difficilmente se ne esce immediatamente rischi di ritrovarti fra 3 anni a cambiare un mezzo che a 21 anni sarà a mio avviso difficile piazzare se non quasi regalandolo. Non voglio certo metterti paura, ma ho un amico che ha iniziato con un prodotto analogo e dopo 2 anni ha voluto rivenderlo; è riuscito a fare ciò SOLO a meno di 5000€ e per giunta a degli zingari. Ora che sai tutto, non farti prendere dalla fobia dell'acquisto e del risparmio, perchè è un attimo spendere poco subito, per poi trovarsi a spendere il doppio dopo solo per un errore di valutazione. PS: tralascio il discorso 4 persone + cane che è personalissimo e se va bene a voi ok, ma il camper DEVE essere tuo e basta. ciao www.susezzapasa.it