quote:Risposta al messaggio di gmp inserito in data 28/04/2015 11:36:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ulteriore conferma del business, guadagno sulla ricarica al + 100% rispetto ad una metallica, e non è finita qui, ma a quanto arriverà in caso di nuovo aumento del greggio,
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 28/04/2015 17:43:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che in metallo o composito la bombola nuova la pago allo stesso prezzo, sempre 25€! Che siano tanti e non scendano al ribasso del greggio sono d'accordo ma non è il prezzo di un solo fornitore. Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 28/04/2015 18:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> comunque io la ricarica Beyfin la pagai e l'ho ripagata 21 euro, 20 euro pago la metallica a propano, altre soluzioni 13 euro[:D] sono al centro Italia.
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 29/04/2015 00:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non mi pare ci sia una grossa differenza. Io qui a sud di Milano la ricarica della ALUGAS fatta da un rivenditore di bombole metalliche l'ultima volta l'ho pagata 27€ quindi.... Che poi il propano sia carissimo è fuor di dubbio! ciao Gianmaria
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 29/04/2015 00:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> altra soluzione e bombola VUOTA in quanto appena installata 12.65 [:D] (p.s. : al mio via scatenate l' inferno [}:)][}:)][}:)][:p] ) Non dico di essere batman ma vi faccio notare che non mi avete mai visto nella stessa stanza con lui (GB).
quote:Risposta al messaggio di DonLimpio inserito in data 29/04/2015 09:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho indicato 13 euro(circa),a 12,66 ci può pure stare, comunque in fai da te ,anche 12 euro. d'estate il problema non si pone ,con due bombole ci fai tutta la stagione, d'inverno certo che la maggiore spesa si fa sentire,specie se vai spesso in montagna, Roberto