quote:ultimo il duomatic è a tutti gli effetti un regolatore a norma con la en 1949 perchè il regolatore principale è doppio ed omologato e la sua durata è di 10 anni dalla data impressa sul regolatore. >> Volevo cambiare il tubo in alta pressione del mio Duomatic L Plus che collega le due bombole(quello che collega l'impianto interno l'ho gia sostituito), anche se ha solo 5 anni, ma il negozio al quale mi sono rivolto mi ha comunicato che tale tubo non è più fornito dalla truma. Ti risulta? Grazie
quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 17/01/2011 19:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, quando ho letto tutto, pensavo d'essere su una pagina di un Camper Club "ti Cermania", invece no...onore al merito della chiarezza, ed onestà, di Camperdoctor (Carlo) ciao, Tony
quote:Risposta al messaggio di robygp46 inserito in data 24/01/2011 17:41:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quindi oltre alla nostra hai avuto un'altra conferma , dimentica il primo trumaservice anzi no non dimenticarlo ma sgnalalo e usa il dovuto passaparola , per l'eventuale lavoro rivolgiti al secondo interpellato perchè anche come costo è in linea e consono , a lavori ultimati non speculare e richiedi sempre una fattura o ducumento fiscale che ne giustifichi l'intervento Mario