CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Nuovi Kreos

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 9
greatangel
greatangel
-
Inserito il 08/02/2009 alle: 20:42:09
Salve a tutti. Sto pensando seriamente di comprare il nuovo Kreos 3003 che mi ha particolarmente catturato per l'estetica e per lo splendido living. Vorrei però sapere se c'è qualcuno che lo ha già acquistato e se ha avuto modo di verificarne pregi e difetti. Preciso che ho già un Laika 2,1 TW e che la cosa che mi lascia un po' perplessa del Kreos è la fruibilità del secondo letto in coda che mi sembra un po' sacrificato. Grazie anticipatamente.
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 09/02/2009 alle: 15:14:02
quote:Originally posted by greatangel
Salve a tutti. Sto pensando seriamente di comprare il nuovo Kreos 3003 che mi ha particolarmente catturato per l'estetica e per lo splendido living. Vorrei però sapere se c'è qualcuno che lo ha già acquistato e se ha avuto modo di verificarne pregi e difetti. Preciso che ho già un Laika 2,1 TW e che la cosa che mi lascia un po' perplessa del Kreos è la fruibilità del secondo letto in coda che mi sembra un po' sacrificato. Grazie anticipatamente. >
> Ciao, vieni in "Laika Kreos (....)", e chiedi a Giulo, lui l'ha già ritirato[;)]. Ciao e buoni km![8D][;)]

Modificato da Roby93 il 09/02/2009 alle 15:15:56
17
brianza08
brianza08
22/11/2008 176
Inserito il 09/02/2009 alle: 15:48:24
ciao ankio stavo scegliendo il kreos 3003 ma poi quando sono andato a vederlo dal vero nn mi sono piaciute alcune cose tipo: il due letti che si restringono in coda,il dislivello tra cabina e cellula questo vuol dire che le persone che ci sn in cellula nn vedono niente davanti,le persone piu alte di 1.80 hanno la testa a filo cn il tetto. quindi ho scelto l'arca m720glt che ha un living molto piu bello e ha le pareti spesse 45mm. leggi anke i problemi che hanno i kreos cn le infiltrazioni. ciao e buona scelta.
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 09/02/2009 alle: 15:53:58
quote:Originally posted by brianza08
ciao ankio stavo scegliendo il kreos 3003 ma poi quando sono andato a vederlo dal vero nn mi sono piaciute alcune cose tipo: il due letti che si restringono in coda,il dislivello tra cabina e cellula questo vuol dire che le persone che ci sn in cellula nn vedono niente davanti,le persone piu alte di 1.80 hanno la testa a filo cn il tetto. quindi ho scelto l'arca m720glt che ha un living molto piu bello e ha le pareti spesse 45mm. leggi anke i problemi che hanno i kreos cn le infiltrazioni. ciao e buona scelta. >
> Ci sono stati casi in cui si è appurato che fossero infiltrazioni, ma nella maggior parte dei recenti casi usciti fuori si è trattato solo di condensa a causa di mancanza di materiale isolante in un punto del tetto, più precisamente nella giunzione mansarda-cellula.[;)] Ciao a tutti e buoni km![8D]
17
giulo
giulo
08/11/2008 354
Inserito il 09/02/2009 alle: 18:30:24
quote:Originally posted by brianza08
ciao ankio stavo scegliendo il kreos 3003 ma poi quando sono andato a vederlo dal vero nn mi sono piaciute alcune cose tipo: il due letti che si restringono in coda,il dislivello tra cabina e cellula questo vuol dire che le persone che ci sn in cellula nn vedono niente davanti,le persone piu alte di 1.80 hanno la testa a filo cn il tetto. quindi ho scelto l'arca m720glt che ha un living molto piu bello e ha le pareti spesse 45mm. leggi anke i problemi che hanno i kreos cn le infiltrazioni. ciao e buona scelta. >
> che bello, assolute diversità di vedute!! a me piace per i letti che si restringono e che danno maggiore vivibilità alla zona coda del camper, del resto sono talmente grandi i letti che di spazio per i piedi ce ne è in abbondanza. Sui laika in genere e anche sul kreos il gavone sotto pavimento è utilizzabile e ci va realmente di tutto: sci, sedie, ombrelloni, tavoli, acqua minerale, etc certo riduce l'altezza interna ma per avere problemi devi essere superiore a circa 2,00 mt di altezza. Sul mio ho avuto condensa ma nessuna infiltrazione in ogni caso anche l'arca è un bel mezzo ps. questo week ho testato in modo serio la vivibilità: in 7 (di cui 3 piccoli) sulla neve, mangiato comodamente in dinette.

Modificato da giulo il 09/02/2009 alle 18:34:11
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 12/02/2009 alle: 20:58:15
quote:ciao ankio stavo scegliendo il kreos 3003 ma poi quando sono andato a vederlo dal vero nn mi sono piaciute alcune cose tipo: il due letti che si restringono in coda,il dislivello tra cabina e cellula questo vuol dire che le persone che ci sn in cellula nn vedono niente davanti,le persone piu alte di 1.80 hanno la testa a filo cn il tetto. quindi ho scelto l'arca m720glt che ha un living molto piu bello e ha le pareti spesse 45mm. leggi anke i problemi che hanno i kreos cn le infiltrazioni. ciao e buona scelta.>
> Scusa ma proprio questo discorso non riesco a comprenderlo. Forse non hai considerato che il kreos ha il gavone passante,forse non hai considerato la larghezza dei letti posteriori,poi parlare genericamente di infiltrazioni, è alquanto riduttivo e generico. Anche gli arca non sono immuni da problemi,vedi su quanto postato. Dopo aver avuto 3 arca ed oggi laika ,se oggi dovessi ricomprare un camper, sicuramente mi troverei a scegliere tra arca e laika e forse sceglierei nuovamente laika solo perchè mi piace di più per grafica ed interni.
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 12/02/2009 alle: 21:07:20
Beh esser contenti di avere la condensa [:D]su di un mezzo come il kreos non è comunque un vanto.........o no?
17
giulo
giulo
08/11/2008 354
Inserito il 12/02/2009 alle: 21:32:03
quote:Originally posted by francesco.1
Beh esser contenti di avere la condensa [:D]su di un mezzo come il kreos non è comunque un vanto.........o no? >
> no ascolta, ti assicuro che non saltavo affatto dalla gioia ma meglio condensa che infiltrazione
greatangel
greatangel
-
Inserito il 15/02/2009 alle: 20:59:58
quote:Originally posted by giulo
quote:Originally posted by francesco.1
Beh esser contenti di avere la condensa [:D]su di un mezzo come il kreos non è comunque un vanto.........o no? >
> no ascolta, ti assicuro che non saltavo affatto dalla gioia ma meglio condensa che infiltrazione
>
> Grazie a tutti per le risposta. Condivido il parere di Profos: cioè Arca è superiore a Laika solo per spessore delle pareti ma non per rifiniture ed estetica. Credo che il living del 3003 sia tra i più belli visti sui mansardati.Senza contare che purtroppo capita, anche se non dovrebbe, che un mezzo venga fuori con una serie di problemi e ad un mio amico è capitato proprio con un Arca comprato nuovo di zecca. Vorrei ancora chiedere a Giulo se ha notato qualche problema dovuto al posizionamento del letto in coda immediatamente sopra il vano garage. Saluti a tutti
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 15/02/2009 alle: 21:17:37
quote:Grazie a tutti per le risposta. Condivido il parere di Profos: cioè Arca è superiore a Laika solo per spessore delle pareti ma non per rifiniture ed estetica. Credo che il living del 3003 sia tra i più belli visti sui mansardati.Senza contare che purtroppo capita, anche se non dovrebbe, che un mezzo venga fuori con una serie di problemi e ad un mio amico è capitato proprio con un Arca comprato nuovo di zecca. Vorrei ancora chiedere a Giulo se ha notato qualche problema dovuto al posizionamento del letto in coda immediatamente sopra il vano garage. Saluti a tutti>
> Figurati.[;)] Comunque,metti in conto che molti hanno problemi di condensa, perchè con un equipaggi composti da 4/5 persone e con la stufa al massimo e magari con - 5° fuori,non hanno l'accortenza di lasciare almeno un oblò leggermente aperto. Cosa ne vuoi sperare?

Modificato da profros il 15/02/2009 alle 21:27:44
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Disabilità
Consigli per scelta modello
Buongiorno, dovrei comprare un camper MA necessita abbia alcune caratteristiche anche perc...
Alalal
56 minuti fa
Marchi
Consigli x nuovo acquisto?
Buongiorno, dovrei comprare un camper MA necessita abbia alcune caratteristiche anche perc...
Alalal
Oggi alle 19:58
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
Oggi alle 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
Oggi alle 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
Oggi alle 11:57
Altro sui camper
Quando si dice onestà...
Ciao,leggete la descrizione...piu sincero di cosi nn si puo'...da stimare! ......
merlino64
Oggi alle 08:28
Cellula abitativa
Frigo compressore cablaggio
Ciao a tutti, Sto cambiando il frigo trivalente con il compressore. Oggi ho tirato una l...
camperdavide
Ieri alle: 23:02
Meccanica
Interruttore inerziale Daily V serie
Qualcuno sa dove si trova l'interruttore inerziale del daily V serie (2012 - 2014) Trov...
rubylove
Ieri alle: 22:50
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
Ieri alle: 17:18
Meccanica
Spurgo radiatore ducato 2800jtd
Buongiorno ,ho sostituito il radiatore del mio ducato 2800jtd 127 CV e ho messo il nuovo ...
giuvanella
Ieri alle: 15:30
Meccanica
Transit 2011 gemellato non parte RISOLTO
Buongiorno a tutti, ieri mattina con mia sorppresa non si mette più in moto il camper, ho ...
Enzo40
Ieri alle: 08:49
Cellula abitativa
Cambiamento oscuranti
Buongiorno a tutti, sono un neo camperista di 21 anni, sono nel mondo dei camper da quando...
Andreaus27
Ieri alle: 07:29
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link