quote:Risposta al messaggio di pallinoinviaggio inserito in data 03/05/2015 22:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi sul nuovo Ducato abbiamo i Captain Chair, devo dire che a livello ergonomico mi sembrano buoni, rispetto ai precedenti non mi sembra ci siano grosse differenze, forse un sono pò più "duri" e contenitivi. Ho risposto più che altro per sottolineare un difettuccio "antipatico": Con la leva del freno a mano completamente tirata (tutta alta), la base del sedile di guida, quando ruotato verso il tavolo dinette, nell'ultimo tratto urta contro la leva. Niente che non si risolva con uno spintone, o forzando leggermente la leva verso la portiera, oppure farla scendere di un paio di scatti [xx(]... però è una cosa alquanto antipatica. Forse la mia leva del freno è regolata con un'escursione troppo alta, per cui al primo tagliando lo farò presente... Cordialmente
Davide
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa) quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 04/05/2015 12:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pierluigi ti ringrazio per la dritta, pensavo proprio di regolare l'escursione, quando ho un attimo vedo se riesco a farlo io... altrimenti in officina.. Ciao
Davide