quote:Risposta al messaggio di paolarobipoppy inserito in data 31/01/2014 09:47:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I manuali di istruzione dei camper completi di solito sono generici, evasivi, pressoché inutili. Servono invece i manuali dei singoli componenti, come stufa, frigo, etc che dovresti trovare nei siti dei relativi produttori (principalmente truma e forse webasto). Ho aperto il manuale del mio mezzo abbastanza distrattamente devo vedere dove è, non ricordo più. Ovviamente la elnalgh fa un manuale "generico" e non specifico per ogni mezzo. Ma c'è qualcosa di specifico che volevate sapere ? Inoltre è possibile che il venditore non vi abbia dato il "pacco" con tutta la manualistica ? Io col camper avrò ricevuto almeno 7-8 fascicoli. In ogni caso, un venditore onesto di solito fa uno "spiegone" all'atto di vendita, che sia privato o un conce (a maggior ragione).
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 31/01/2014 10:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Dani1967 paola&robi
quote:Risposta al messaggio di devm inserito in data 31/01/2014 15:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie Elio ora mi sto' dando da fare per procurarmi il manuale della centralina comandi grazie Robi paola&robi