quote:Risposta al messaggio di max09 inserito in data 03/01/2011 17:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che peccato! [:(] Forse sarebbe utile inserire una foto del danno, ma credo che con quella cifra riesci a rifarlo in vetroresina che è molto più resistente.
quote:Risposta al messaggio di robertby inserito in data 04/01/2011 09:00:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io infatti ho fatto così per riparare il mio. Gli stucchi pronti,comunque hanno una presa minore rispetto alla resina liquida spalmata sul tessuto vtr. Se riesci a far combaciare i pezzi,con un pò di pazienza avrai una riparazione dignitosa ed un paraurti assai più solido. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di max09 inserito in data 03/01/2011 17:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Siamo in inverno e le temperature sono basse. Non conosco la dinamica dell'urto ma è possibile che la temperatura abbia influito rendendo più rigida la plastica e con meno flessibilità necessaria per ammortizzare il colpo.