quote:Risposta al messaggio di tassinaro TO inserito in data 19/10/2009 11:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao se il frigo è dometic o electrolux prova dal signor Vaj (camper Massaua) molto competente in materia . semper fidelis carlo
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 23/10/2009 18:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di SimoneVottero inserito in data 23/10/2009 14:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho risposto in privato. comunque sono andato a vedere se pagando riuscivo a risolvere il problema. Mi hanno anticipato che probabilmente è il frigo che è sicuramente da pulire per la parte gas ma che forse il problema 220 è più grave e di più costosa soluzione, ma devono prima vederlo e provarlo bene. Alla fine della fiera mi costerà un pò di soldi ma forse mi sistemano la cosa. da questa esperienza vi posso dire che i venditori sono tutti uguali e che le garanzie sull'usato date dal concessionario praticamente non esistono. e si che in questo forum il concessionario in questione gode di una buona fama. Mi sa che qui qualcuno ci marcia sopra nel fare pubblicità a scapito di polli come me che leggono e si fidano delle opinioni di esperti pensando che qui siamo tutti solo camperisti disinteressati. sono veramente inc___ato e scusate lo sfogo tassinaro
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 23/10/2009 18:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Io sono un felice proprietario del famoso frigo cesso[:D][:D]. Questa estate in celletta ho raggiunto anche i -25gradi. A volte qualche ciambella esce col buco[:D] ma non quello del cesso[;)]. Brunoid="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di tassinaro TO inserito in data 28/10/2009 09:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quasi certamente se avesse tenuto un comportamento meno impulsivo e più oculato avrebbe avuto la soluzione al Suo problema in tempi rapidi e senza esborso di denaro che immagino ancora no ha elargito. Sparare a zero in questo modo ha un effetto esattamente contrario al risultato finale che si cerca di ottenere. Per forma mentis amo sentire entrambe "le campane" ma nel Suo caso il mio disinteresse sarà totale dal momento che certe disamine e locuzioni risultano improprie e del tutto gratuite, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 19/10/2009 13:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto.....Il sig. Vaj è una persona esperta e appassionata. Ciao marco
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 29/10/2009 11:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sparare a zero in questo modo ha un effetto esattamente contrario al risultato finale che si cerca di ottenere. Ben Detto - Questo bisognerebbe ricordarcelo ogni volta che siamo inca..ati con qualcosa o qualcuno. Secondo me abbiamo dimenticato la parola pazienza..... ! Cordialmente Marco
quote:Risposta al messaggio di tassinaro TO inserito in data 02/11/2009 14:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se Le sembrerà strano conosco la sua storia ed è ben differente da come è stata esposta. Detto questo sono lieto che Le abbiano risolto comunque il problema, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 02/11/2009 14:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> evidentemente lei ha tanto tempo disponibile da dedicarsi agli affari degli altri e non sa come meglio passare la sua giornata. io il poco tempo libero che ho lo dedico a cose più divertenti che non interessarmi delle cose degli altri. tassinaro