quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 02/11/2009 18:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quel frigo nn è un cesso,è molto peggio, almeno il cesso serve a qualcosa. Io nn parlo male per partito preso ma per aver, dopo tanti tentativi di risolvere la questione bonariamente, ancora un cesso di frigo. Se poi qualcuno, ha la capacità di renderlo funzionante per davvero, che ben venga, non aspetto altro che avere il frigo nel camper. Ciao Raff
quote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 02/11/2009 18:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spiegati meglio...io ho chiesto a chi aveva scritto quale fosse il suo problema, appurato che poteva essere simile al mio gli ho scritto come l'hanno risolto a me in ditta... quasi sicuramente il problema è che fredda poco...se non per nulla...bene, se è così dovresti già aver capito che l'arcano sta nella linea di alimentazione che parte da sotto la centralina portafusibili...se poi invece è di altra natura allora non so cosa dirti...dimmi perchè non ti funziona...
quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 02/11/2009 19:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio "coso" è stato controllato minuziosamente e con prove certosine. Bene alla fine il verdetto "il loro" è che funziona regolarmente. Peccato che lo hanno voluto controllare con temperatura esterna modesta, vuoto, e da fermo. Viceversa, in pieno agosto mediamente pieno, e in movimento fa letteralmente ca.ga.re. Ai giudici l'ardua sentenza.[:D] Ciao raff