quote:Risposta al messaggio di tarta49 inserito in data 21/02/2012 22:38:10 (> Ciao "cugino" ... [:D][:D] ... (Ixeo 664) io faccio parte di quelli "fortunati" che hanno avuto pochissimi problemi con il basculante: solo un paio di volte (con dossi alti e presi a forte velocità [:I][:I]) si è sganciato. Per sicurezza ho messo un gancetto sotto il pomello del meccanismo di sgancio e il pomello viene "fermato" da un elastico .. (tra gancetto e pomello) non ho avuto più problemi, quando abbasso il basculante un secondo prima stacco l'elastico [;)] visto che sei un nuovo iscritto ... se vuoi parlare con noi del problemi e della soluzioni del modello Buerstner ... puoi scivere quì:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
ciao Giorgio e ... benvenuto!quote:Risposta al messaggio di tarta49 inserito in data 21/02/2012 22:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè dai!! c'è di peggio che un basculante che si sgancia![:D] id="red">B E N V E N U T Oid="size6"> [:)][:)][;)]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 22/02/2012 19:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carla cusa il ritardo, siamo stati assenti. Grazie della solidarietà. Ciao Luigi tarta49
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 22/02/2012 21:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao cugino Giorgio, scusa il ritardo dovuto alla notra assenza da casa. Sono felice di sentire che qualcuno è riuscito a risolvere il problema ... chissà se e quando riuscirò!! [^] Penso però che il meccanismo sia diverso dal tuo, io ho quello con i fili tipo freni di bicicletta [?] (pulsante centrale e meccanismi di aggancio ai lati) A risentirci, grazie ciao Luigi tarta49
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 22/02/2012 21:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jerrymouse, grazie del benvenuto! [:)][:)] Luigi tarta49
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 23/02/2012 16:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giovanna, spero anch'io di aver fortuna e di risolvere al più presto!! Ciao Luigi [^][^] tarta49
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 23/02/2012 17:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giancarlo del benvenuto, spero con l'aiuto di qualcuno di risolvere il problema. Ciao Luigi[^][^] tarta49
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 23/02/2012 23:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Diego! Un saluto Luigi [^][^] tarta49
quote:Risposta al messaggio di tarta49 inserito in data 29/02/2012 18:08:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi ... sì ... decisamente il meccanismo é totalmente diverso dal Tuo. il nostro é proprio il primissimo tipo installato da Buerstner ciao, Giorgio[;)]