quote:Risposta al messaggio di noiatri5 inserito in data 06/04/2011 22:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 06/04/2011 22:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non per raffreddare gli entusiasmi, ma prima di giudicare un modello, qualunque esso sia, bisogna aspettare che abbia percorso almeno 50.000 Km e quindi abbia avuto gli stress da percorrenza. Siccome i Magnum, bellissimi, hanno la stessa struttura dei K-Yacht Mobilvetta, chiederei in quel forum come si trovano, visto che alcuni avranno già percorso qualche decina di migliaia di km.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 08/04/2011 12:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siccome i Magnum, bellissimi, hanno la stessa struttura dei K-Yacht Mobilvetta Se è per questo anche il Mc Louis Nevis è identico come struttura, cambiano i frontali e ovviamente gli interni.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 08/04/2011 12:46:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ma il Nevis è uscito in contemporanea con il Magnum , quindi difficile che in giro ci siano esemplari di utenti normali che abbiano percorso molta strada. I K-Yacht invece sono usciti un anno prima, qualche esemplare su cui si possa fare le prime vere valutazioni dovrebbe esserci. [:)]
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 06/04/2011 21:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 09/04/2011 19:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono dell'opinione che se sei felice con il tuo semintegrale fai bene a tenertelo .. Io sono ultracontento del mio K Yacht
quote:Risposta al messaggio di lui84 e lui65 inserito in data 09/04/2011 20:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E lo credo che sei contento, lo classifichi addirittura 5 stelle! [:)][:)] E comunque Mobilvetta è di certo l'alto di gamma della serie di motorhome cui fa parte il K-Yacht.
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 11/04/2011 20:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Magnum è il corrispondente Elnagh del K-Yacht, cambiano il frontale e l'allestimento interno ma la struttura portante e l'assemblaggio hanno la stessa concezione ma come capita spesso sul forum si guarda molto il blasone del marchio. Lo stesso mezzo viene diffidato se è dell'Elnagh, apprezzato se è marchiato Mobilvetta. A meno che tu non confonda con l'S-Yacht che hanno presentato a Parma che effettivamente è su un livello più alto...
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 11/04/2011 22:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so, quanto dici è corretto. Ma, forse a causa del retroterra di emtrambi marchi e memore della passata pochezza dei MIEI Elnagh, anche se sono "uguali" io opterei certamente per Mobilvetta! Spesso anche Fiat e Lancia, oppure Ford e Volvo oppure Seat e Audi usano le stesse piattaforme per prodotti di uguale tipologia...ma i risultati finali non sono certo equivalenti! Come testimoniato anche dalle differenze di prezzo...
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 12/04/2011 20:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo i tre Marcho, MClouis, Elnagh e Mobilvetta hanno la stessa struttura esterna ma all'interno differiscono e parecchio sia nei materiali che nelle disposizioni, personalmente metto all'ultimo posto il MClouis Secondo l'Elnagh Primo il Mobilvetta anche se Mobilvetta ed Elnagh sono abbastanza simili (ora non ricordo chi ha quella bruttissima insalatiera come lavandino del bagno.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/04/2011 21:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bella l'insalatiera .. no no il K Yacht non ha l'insalatiera anche se il lavandino non è enorme
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 13/04/2011 20:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia, ti sei proprio trovato male con gli Elnagh! [:0][:0][:0] Cmnq adesso non ho i listini sottomano ma le differenze di prezzo tra i tre marchi giustificano solo differenze sull'allestimento interno e per non sovrapporre troppo i modelli ma alla fine il livello qualitativo è presso che uguale...insomma la categoria è la stessa.