quote:Risposta al messaggio di mandarino inserito in data 19/09/2010 22:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami, mi spiego meglio..serve per riscaldare la cellula in movimento, e che si attacca alle tubazioni acqua del motore, con una particolare ventola dalla bassa intensità sonora, a differenza dei modelli normali che hanno una ventola più potente ma sembra più rumorosa..spero di essere stata più chiara..ciao
quote:[i]Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 20/09/2010 07:52:24 Su un Ducato in viaggio voglio proprio vedere che noia ti da il rumore della ventolina normale... >> Da te che frequenti il forum da così tanto tempo non me l'aspettavo, non dire che non ti ricordi di quante discussioni sono state fatte sulla rumorosità del riscaldatore? Come sempre ci sono pareri discordanti, però sull'utilità non si discute. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Superbrig6781995 inserito in data 19/09/2010 21:59:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho il riscaldatore cellula montato nella dinette, ma non mi sembra che sia rumoroso, ho il modello con frontale nero e tre bocchettoni per l'uscita aria regolabili in ogni direzione, il regolatore della temperatura e nella plancia del veicolo l'interrutore con tre velocità, ma anche in terza velocità che uso assai raramente, non sento neanche che va'. Me ne accorgo solo quando spengo il motore che lui continua a girare ma è proprio un soffio. Mah!... Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 20/09/2010 08:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In viaggio, parlo del moore acceso del Ducato quando viaggi che non ci si parla nenanche tar di noi. La differenza tra ventola silenziosa e ventola normale non ti aspettare che sia abissale. Costano molto certe cose e in virtù della crisi che (dicono) stiamo vivendo se si riesce a spendere qualcosina in meno è meglio.. Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 20/09/2010 08:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sò Marco, la mia risposta era sull'ironico (forse non si era capito). Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 20/09/2010 09:43:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No ero io distratto, stavo litigando con un Cluster Microsoft e quindi ero un po' di fuori...[:(] Comunque dagli sfasciacarrozze hanno dei meravigliosi radiatorini da riscaldamento completi di ventole. Insomma, c'è la crisi o no? [}:)] [:D] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Superbrig6781995 inserito in data 20/09/2010 14:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io 2 anni fà ho speso 220 euro di materiale e qualche ora del mio tempo. Il concessionario mi aveva chiesto per l'installazione 440 euro e non avrebbe fatto il lavoro con la cura con cui l'ho fatto io. Ciao Antonio P.S. ottima anche l'idea dello sfasciacarrozze, però quello diventa fai da te estremo (almeno per i miei gusti).
quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 20/09/2010 14:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie..sicuramente il fai da te e lo sfasciacarrozze vanno bene.. ma ahime ,bisogna saperlo fare ed avere il tempo...(p.s. naturalmente passerei la palla a mio marito in questo caso![:D][:D]