Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di gemelle04 inserito in data 20/04/2012 20:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me e' come quelli che comprano una parure d'oro in una televendita a 99,00 euro e poi si lamentano che non e' oro.... [:D][:D][:D] Come si fa a pensare di comprare un camper con 5000 euro e pensare che sotto non ci siano dei grossi problemi? Ma per favore, svegliatevi e tornate con i piedi per terra ! ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 21/04/2012 09:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma secondo te un tipo camper come quello in questione e di quell'epoca, vale molto di più se fosse a posto?
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 21/04/2012 09:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DO
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 21/04/2012 10:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si puo' provare tutti nella vita a cercare di fare "affari".....Anche se a me non sono mai piaciuti.... Ma nel momento che ci rendiamo conto di aver preso una fregatura, l'unica cosa che ci resta da fare e': TACERE ! Credo che si farebbe piu' bella figura ! ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 21/04/2012 09:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se nel gavone c'e' anche un ombrello il prezzo sarebbe GIUSTO ![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Pierino73 inserito in data 21/04/2012 10:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non e' una questione di possibilita' o meno...Mi sembra di parlare con una persona a me molto cara, che pero' a differenza tua ha 18 anni appena compiuti... Lui con 5000 euro vuole comprarsi un Audi, tu con 5000 euro addirittura un camper...Io con 5000 euro penso casomai all'acquisto di uno scooter ! Ognuno e' libero di fare quello che vuole nella vita, basterebbe avere solo il buongusto di non lamentarsi su di un forum pubblico...perche' oltre al danno, e' normale che qualcuno ti dica liberamente quello che pensa. Buona giornata. ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di gemelle04 inserito in data 21/04/2012 13:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me, non hai capito un "cappero" di tutto il mio discorso,comunque va bene cosi'. Buona giornata anche a te. ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Pierino73 inserito in data 21/04/2012 10:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io quando ho comprato l'ultimo camper avevo la mansarda infiltrata, però lo sapevo ed ho ottenuto un prezzo per quello che valeva. detto questo, ho fatto il 'giro delle chiese' per informarmi su che spesa andavo incontro. morale, dai 3500 € ai 4200 €. però sempre con 'riserva' (s.e.& o.) siccome non volevo spendere tutto ciò che avevo 'risparmiato' ho deciso di rimboccarmi le maniche (anche se eravamo in febbraio)[:D] ed ho iniziato a smontare tutto il marcio dall'interno, anche se apparetemente sembrava sanissimo. poi con un po' di manualità, gli attrezzi non mi mancano, il posto al coperto nemmeno, ho risolto il problema con circa 500 € di spesa. il più è cominciare, poi il resto viene da sè. e se hai bisogno qualche consiglio chiedi pure, non sono un maestro, ma la manualità ed il coraggio non mi mancano.lascia perdere il passato e comincia subito. auguri e buon lavoro Pierino.
quote:Risposta al messaggio di gemelle04 inserito in data 21/04/2012 13:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo di essere stato abbastanza chiaro su come la penso sui "grandi affari"... Visti i tempi, sicuramente oggi, qualcosa si puo' risparmiare al momento di un acquisto, ma sempre entro certi limiti...Se una cosa ha un prezzo fuori mercato(e per me un camper non puo' costare 5000 euro), qualcosa sotto ci deve essere e se non sei proprio uno sprovveduto te ne DEVI accorgere altrimenti te lo meriti. Si puo' sbagliare tutti nella vita, ma non sopporto le persone che si piangono addosso. Fare un bel "mea culpa" e andare avanti e sicuramente farei in modo di non pubblicizzare troppo questo mio acquisto. Queste cose accadono solo a quelli che credono di essere piu' furbi degli altri ! Non puoi/vuoi spendere di piu'? O aspetti tempi migliori, o fai un finanziamento o pensi ad altro. Se decidi invece di fare il "grande affare" e si presentano problematiche che non ti eri accorto, e' inutile denunciare chi te l'ha venduto: sicuramente te lo avra' fatto vedere e nessuno ti avra' puntato una pistola alla testa per firmare il contratto e quindi...metti mano al portafoglio e ripari il danno invece di pensare a spendere soldi per avvocati con scarsissime possibilita' di successo. In conclusione: se decidi di comprare un camper con 5000 euro, devi essere preparato ad aggiungersi sopra altri soldi e non pochi, indipendentemente da una infiltrazione o no. Questo e' solo il mio parere... ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di gemelle04 inserito in data 21/04/2012 16:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono pienamente daccordo. E forse abbandono la causa ve lo dico fra qualche giorno. Saluti
quote:Risposta al messaggio di gemelle04 inserito in data 21/04/2012 16:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su alcune cose posso anche essere d'accordo con te: resta il fatto che, in certe fregature, una persona non dovrebbe cascarci. In fin dei conti non mi sembra che ci sia un danno da poco: il Sig. Pierino ha affermato che entra acqua a catinelle e un difetto del genere, non credo che passi proprio inosservato...(non manca una valvola sullo scarico delle grigie o qualcosa di simile...!) Per concludere, se il camper e' stato acquistato, vuol dire che in fin dei conti e' piaciuto e pertanto, consiglio vivamente al proprietario di metterci una pietra sopra e di rivolgersi immediatamente a chi di dovere per farlo riparare e le soddisfazioni che in seguito avra' sono sicuro che gli faranno dimenticare in fretta tutte le delusioni che ha in questo momento. Buona serata a tutti. ---------------------------------
Lorenzo
---------------------------------