CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Nuovo Utente nel club infiltrati

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 59
21
noiatri5
noiatri5
31/05/2004 963
Inserito il 19/04/2012 alle: 08:05:37
Lettera dell'avvocato nella quale lui capirà, e se così non fosse faglielo capire, che potrebbe costargli caro non prendersi indietro il mezzo! Eventualmente arrivate ad un compromesso ...metà del dovuto e cancellazione della querela? Informati pure se puoi essere tutelato da una associazione di consumatori ...eventualmente se ti basta l'iscrizione ...fai scrivere pure a loro! Bombardalo e spaventalo vedrai che qualcosa ottieni...e intanto copri il camper! Mal che vada farai le vacanze in camper al sole ma col telone pronto in caso di pioggia e il faidate questo autunno quando ritorni coperto economicamente dal rimborso che sicuramente otterrai dal simpatico venditore! Ciao Fabio
15
lordana
lordana
17/09/2010 1539
Inserito il 19/04/2012 alle: 18:10:21
Ma siete ancora tutti convinti che e' colpa del venditore? Io ho provato a mettermi nei panni di entrambi e dico: Se fossi il compratore, mi darei una bella testata nel muro e cercherei, prima possibile, di non pensarci piu'; Se fossi il venditore, davanti alla lettera dell'avvocato, mi farei una bella risata per non dire di peggio ! Buona serata a tutti. --------------------------------- Lorenzo ---------------------------------
15
gemelle04
gemelle04
22/03/2010 201
Inserito il 20/04/2012 alle: 20:18:40
che cavolo di domande fai?[:(!] Se mai ti capiterà di comprare un camper infiltrato vedremo a chi darai la colpa. noi siamo stati sicuramente troppo ingenui, ma come puoi paragonare uno st...o che ti frega consapevolmente a una persona che si fida dell'onestà altrui?[:(!][:(!][:(!]
13
Mile25
Mile25
15/04/2012 399
Inserito il 20/04/2012 alle: 21:27:32
Ho letto tutta la vicenda e posso benissimo capire l'ingenuità di chi ha acquistato un mezzo che si è rivelato una "bidonata" ! Anche noi abbiamo da poco acuistato il primo camper e quando si è in trattativa si è cosi entusiasti che si può prendere un abbaglio. Noi abbiamo visto solo due camper, eravamo ignoranti su tante cose e devo dire che ci è andata bene; ma c'è da dire che erano tanti anni che pensavamo se fare o non fare questo passo e quando ci siamo decisi eravamo così felici che avremmo anche potuto prendere qualcosa che non andava bene. Spero tanto che chi ha venduto in totale mala fede la paghi cara !! Milena
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
15
lordana
lordana
17/09/2010 1539
Inserito il 21/04/2012 alle: 09:02:57
quote:Risposta al messaggio di gemelle04 inserito in data 20/04/2012  20:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per me e' come quelli che comprano una parure d'oro in una televendita a 99,00 euro e poi si lamentano che non e' oro.... [:D][:D][:D] Come si fa a pensare di comprare un camper con 5000 euro e pensare che sotto non ci siano dei grossi problemi? Ma per favore, svegliatevi e tornate con i piedi per terra ! --------------------------------- Lorenzo ---------------------------------
pyntor
pyntor
-
Inserito il 21/04/2012 alle: 09:41:51
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 21/04/2012  09:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma secondo te un tipo camper come quello in questione e di quell'epoca, vale molto di più se fosse a posto?
smax
smax
-
Inserito il 21/04/2012 alle: 10:09:54
IO concordo con te , la gente pensa di fare mega affari, ma poi l'affare lo fanno gli altri, capito che non era un affare si lamenta... io ti avevo detto di informarti se una procedura diversa ( giudice di pace ,Camera di commercio ecc.eccc) Secondo me gia facendo scrivere dall'avvocato ai speso altri soldi che non rivedrai mai dato che ricordati che sei in italia!e le cause durano all'infinito anche per costare parecchio! Se la lite finisce presto chi ci guadagna?? DO
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 21/04/2012  09:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> DO
15
lordana
lordana
17/09/2010 1539
Inserito il 21/04/2012 alle: 10:29:35
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 21/04/2012  10:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si puo' provare tutti nella vita a cercare di fare "affari".....Anche se a me non sono mai piaciuti.... Ma nel momento che ci rendiamo conto di aver preso una fregatura, l'unica cosa che ci resta da fare e': TACERE ! Credo che si farebbe piu' bella figura ! --------------------------------- Lorenzo ---------------------------------
15
lordana
lordana
17/09/2010 1539
Inserito il 21/04/2012 alle: 10:31:04
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 21/04/2012  09:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se nel gavone c'e' anche un ombrello il prezzo sarebbe GIUSTO ![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] --------------------------------- Lorenzo ---------------------------------
13
Pierino73
Pierino73
14/04/2012 13
Inserito il 21/04/2012 alle: 10:44:25
E vai viva chi ha i soldiiiiiiiiiiiiiiiiii! Ok la prossima volta staro' piu attento e spendero' anche quelli che non ho. Scherzi a parte sto pensando di rimetterlo a posto, vediamo cosa viene fuori. Saluti
15
lordana
lordana
17/09/2010 1539
Inserito il 21/04/2012 alle: 11:04:01
quote:Risposta al messaggio di Pierino73 inserito in data 21/04/2012  10:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non e' una questione di possibilita' o meno...Mi sembra di parlare con una persona a me molto cara, che pero' a differenza tua ha 18 anni appena compiuti... Lui con 5000 euro vuole comprarsi un Audi, tu con 5000 euro addirittura un camper...Io con 5000 euro penso casomai all'acquisto di uno scooter ! Ognuno e' libero di fare quello che vuole nella vita, basterebbe avere solo il buongusto di non lamentarsi su di un forum pubblico...perche' oltre al danno, e' normale che qualcuno ti dica liberamente quello che pensa. Buona giornata. --------------------------------- Lorenzo ---------------------------------

Modificato da lordana il 21/04/2012 alle 11:07:42
15
gemelle04
gemelle04
22/03/2010 201
Inserito il 21/04/2012 alle: 13:17:13
il fatto che tu possa spendere 40'000 euro non credo che ti autorizzi a giudicarci come dei co...ni. Sò perfettamente che non posso comprare una AUDI del 2010 con 5000 euro, ma se per 1000 motivi io volessi comprarmi una FIAT 500 del 1990 al valore di 500 euro, per quale motivo dovrebbero vendermela con il motore fuso? Detto questo, anche avere 40'000 euro non ti mette al sicuro da eventuali fregature. Pierino, nonostante tutto, la soddisfazione che ho pravato quando ho finito di riparare il mio camper NON HA PREZZO. Un ringraziamento particolare a tutti gli utenti del forum che durante il lavoro di riparazione anziche darmi del pollo mi sono stati d'aiuto con i loro consigli e i loro incitamenti e apprezzamenti.
15
lordana
lordana
17/09/2010 1539
Inserito il 21/04/2012 alle: 13:34:19
quote:Risposta al messaggio di gemelle04 inserito in data 21/04/2012  13:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Secondo me, non hai capito un "cappero" di tutto il mio discorso,comunque va bene cosi'. Buona giornata anche a te. --------------------------------- Lorenzo ---------------------------------

Modificato da lordana il 21/04/2012 alle 13:37:16
15
gemelle04
gemelle04
22/03/2010 201
Inserito il 21/04/2012 alle: 13:55:51
Disponibilissimo a porgerti le mie scuse se ho capito male, ma da quello che scrivi secondo mè non ci stavi facendo dei complimenti paragonandoci a chi pensa di poter comprare una parure d' oro a 50 euro. mi piacerebbe sapere se gli altri sono del mio parere o se ho frainteso solo io. buona giornata anche a tè[:D]
pyntor
pyntor
-
Inserito il 21/04/2012 alle: 14:13:14
quote:Risposta al messaggio di Pierino73 inserito in data 21/04/2012  10:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anch'io quando ho comprato l'ultimo camper avevo la mansarda infiltrata, però lo sapevo ed ho ottenuto un prezzo per quello che valeva. detto questo, ho fatto il 'giro delle chiese' per informarmi su che spesa andavo incontro. morale, dai 3500 € ai 4200 €. però sempre con 'riserva' (s.e.& o.) siccome non volevo spendere tutto ciò che avevo 'risparmiato' ho deciso di rimboccarmi le maniche (anche se eravamo in febbraio)[:D] ed ho iniziato a smontare tutto il marcio dall'interno, anche se apparetemente sembrava sanissimo. poi con un po' di manualità, gli attrezzi non mi mancano, il posto al coperto nemmeno, ho risolto il problema con circa 500 € di spesa. il più è cominciare, poi il resto viene da sè. e se hai bisogno qualche consiglio chiedi pure, non sono un maestro, ma la manualità ed il coraggio non mi mancano.lascia perdere il passato e comincia subito. auguri e buon lavoro Pierino.
15
lordana
lordana
17/09/2010 1539
Inserito il 21/04/2012 alle: 14:27:34
quote:Risposta al messaggio di gemelle04 inserito in data 21/04/2012  13:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Credo di essere stato abbastanza chiaro su come la penso sui "grandi affari"... Visti i tempi, sicuramente oggi, qualcosa si puo' risparmiare al momento di un acquisto, ma sempre entro certi limiti...Se una cosa ha un prezzo fuori mercato(e per me un camper non puo' costare 5000 euro), qualcosa sotto ci deve essere e se non sei proprio uno sprovveduto te ne DEVI accorgere altrimenti te lo meriti. Si puo' sbagliare tutti nella vita, ma non sopporto le persone che si piangono addosso. Fare un bel "mea culpa" e andare avanti e sicuramente farei in modo di non pubblicizzare troppo questo mio acquisto. Queste cose accadono solo a quelli che credono di essere piu' furbi degli altri ! Non puoi/vuoi spendere di piu'? O aspetti tempi migliori, o fai un finanziamento o pensi ad altro. Se decidi invece di fare il "grande affare" e si presentano problematiche che non ti eri accorto, e' inutile denunciare chi te l'ha venduto: sicuramente te lo avra' fatto vedere e nessuno ti avra' puntato una pistola alla testa per firmare il contratto e quindi...metti mano al portafoglio e ripari il danno invece di pensare a spendere soldi per avvocati con scarsissime possibilita' di successo. In conclusione: se decidi di comprare un camper con 5000 euro, devi essere preparato ad aggiungersi sopra altri soldi e non pochi, indipendentemente da una infiltrazione o no. Questo e' solo il mio parere... --------------------------------- Lorenzo ---------------------------------

Modificato da lordana il 21/04/2012 alle 14:45:19
15
gemelle04
gemelle04
22/03/2010 201
Inserito il 21/04/2012 alle: 16:01:04
io rispetto le tue opinioni, e ci mancherebbe, ma resta il fatto che non capisco per quale motivo dovrei per forza prendere una fregatura. quando ho deciso di prendere il mio camper ho scelto volontariamente un camper da 5000 euro, consapevole di non fare un affare e consapevole di non poter avere lo stesso mezzo che se avessi speso dieci volte tanto. sapevo fin dall' inizio che qualche problema da sistemare l' avrei trovato, che non avrebbe avuto lo stesso confort e prestazioni di un mezzo nuovo. trovare dei problemi fisiologici dovuti all' età è normale, occultare dei problemi gravi al solo fine di truffare è da uomini viscidi. se tu compri una casa vecchia da ristrutturare sei consapevole che dovrai fare degli interventi,se poi scopri però che la stessa è priva di fondamenta e costruita abusivamente, cosa penseresti di chi te l'ha venduta? e se qualcuno scaricasse le colpe solo a tè dicendoti che te lo sei cercato perchè avresti dovuto comprare una villetta nuova da 350'000 euro? secondo tè se tuo figlio è un neo patatentato, gli compri una macchina da poco per fare pratica, o una mercedes nuova ? spero di avere reso il concetto.
13
Pierino73
Pierino73
14/04/2012 13
Inserito il 21/04/2012 alle: 16:23:29
quote:Risposta al messaggio di gemelle04 inserito in data 21/04/2012  16:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Sono pienamente daccordo. E forse abbandono la causa ve lo dico fra qualche giorno. Saluti
15
lordana
lordana
17/09/2010 1539
Inserito il 21/04/2012 alle: 18:11:49
quote:Risposta al messaggio di gemelle04 inserito in data 21/04/2012  16:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Su alcune cose posso anche essere d'accordo con te: resta il fatto che, in certe fregature, una persona non dovrebbe cascarci. In fin dei conti non mi sembra che ci sia un danno da poco: il Sig. Pierino ha affermato che entra acqua a catinelle e un difetto del genere, non credo che passi proprio inosservato...(non manca una valvola sullo scarico delle grigie o qualcosa di simile...!) Per concludere, se il camper e' stato acquistato, vuol dire che in fin dei conti e' piaciuto e pertanto, consiglio vivamente al proprietario di metterci una pietra sopra e di rivolgersi immediatamente a chi di dovere per farlo riparare e le soddisfazioni che in seguito avra' sono sicuro che gli faranno dimenticare in fretta tutte le delusioni che ha in questo momento. Buona serata a tutti. --------------------------------- Lorenzo ---------------------------------

Modificato da lordana il 21/04/2012 alle 18:13:42
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link