Benvenuto!!!Fa sempre piacere trovare nuovi amici[:)].Ciao Orso Roby [:)]P.S. Sbaglio o c'era un cantante "Prudente?"id="orange">id="size2">id="Comic Sans MS">id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
Modificato da Orso Roby il 07/02/2009 alle 21:56:54
Benvenuto anche da parte mia ,
non hai idea di dove sei capitato ma presto te ne accorgerai [:D][:D] , tranquillooo non pensare male siamo tutte persone speciali con la stessa speciale passione che ci accomuna pronti ad aiutarci l'uno con l'altro , a volte si scarica in buona fede un po di nervoso ma poi tutto passa e ci si ritrova piu amici di prima .
Ciao
Mario
Ciao Enrico e benvenuto
Come vedi anch'io ho il nome e cognome ben in vista e non capisco perche' la stragrande maggioranza lo nasconda anzi...
Diciamo che ne usi uno diverso,non vorrei far arrabbiare qualcuno.
Che io sia cosi' imprudente...?
( Mi sono appena registrato e volevo fare un saluto a tutti.)
ciao anche da parte mia.
supercalifragili (questo nickname è per non creare confusioni, mi chiamo rossi mario[:)])
anchio intendo darti il benvenuto[;)]
Ma dicci almeno se hai un camper , oppure hai intenzione di prenderlo.
Sai la curiosità e forte![:D]
Cordialmente Pippo
ciao e benvenutio nel forum non hai idea di dove sei capitato ma presto te ne accorgerai [8D]tutti abbiamo la stessa passione che ci accomuna pronti ad aiutarci l'uno con l'altro
buon vieaggio nel forum e tanti buoni km in V.R.
Anty
Grazie a tutti per il benvenuto.
Sono camperista dall' estate 2007 (mezzo a noleggio) poi fine 2007 ho comperato un Mc Louis 430 usato.
Per DOG53 penso che mi conosci visto che sai che mezzo ho!(se non sono indiscreto il tuo nome è ??)
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.