quote:Originally posted by fulgenzio4> Un particolare saluto al mio compaesano e quasi coscritto , ciao Gianni io sono a 20 km da PC , il paese dopo Sarmato verso il magottto , se frequenti camperlando magari potremmo incontrarci anzi forse ci siamo incontrati proprio li qualche settimana fa , eri te che chiedevi info su un caricabatt. e batterie in genere ?? Mario
Salutoni da Piacenza e te e a tutti del forum. Gianni. >
quote:Originally posted by enrico prudente> Il primo errore si perdona sempre. Hai postato nel posto sbagliato: meglio era su Altro non sui camper (ANSC) o Altro sui camper (ASC), va beh, cmq. benvenuto! Come facciamo a sapere che hai un ML 430? è scritto sul tuo profilo, diamine... ;-) [:D][;)][:p][8D] -- gilby
Mi sono appena registrato e volevo fare un saluto a tutti. >
quote:Originally posted by Ecostar>
quote:Originally posted by fulgenzio4> Un particolare saluto al mio compaesano e quasi coscritto , ciao Gianni io sono a 20 km da PC , il paese dopo Sarmato verso il magottto , se frequenti camperlando magari potremmo incontrarci anzi forse ci siamo incontrati proprio li qualche settimana fa , eri te che chiedevi info su un caricabatt. e batterie in genere ?? Mario Ciao Mario, non penso che siamo mai incontrati da Camperlando, in quanto non ci sono ancora andato a curiosare, sicuramente se sei mai andato alla domenica sul mercato di Castello, io facevo l'ambulante (mega autonegozio giallo con abbigliamento di pregio) e forse potresti avermi conosciuto allora (sono due anni che ho smesso). Salutoni. Gianni
>
quote:Originally posted by fulgenzio4> Gianni ostrega al mercato domenicale ci vado sempre ma mi soffermo sul corso , sei fritto mia moglie ti conosce benissimo e sente anche la vostra mancanza sul piazzale , va be dai prima o poi ci troveremo . Mario
quote:Originally posted by Ecostar>
quote:Originally posted by fulgenzio4> Un particolare saluto al mio compaesano e quasi coscritto , ciao Gianni io sono a 20 km da PC , il paese dopo Sarmato verso il magottto , se frequenti camperlando magari potremmo incontrarci anzi forse ci siamo incontrati proprio li qualche settimana fa , eri te che chiedevi info su un caricabatt. e batterie in genere ?? Mario Ciao Mario, non penso che siamo mai incontrati da Camperlando, in quanto non ci sono ancora andato a curiosare, sicuramente se sei mai andato alla domenica sul mercato di Castello, io facevo l'ambulante (mega autonegozio giallo con abbigliamento di pregio) e forse potresti avermi conosciuto allora (sono due anni che ho smesso). Salutoni. Gianni
>
>