In risposta al messaggio di ilballacoilupi del 27/05/2015 alle 16:48:13
forse è solo una mia impressione. domenica ho fatto la prima uscita. grazie per avermi risposto Eugenio ktm 2T
se il motore gira bene, non fuma e non fa fatica a prendere i giri, fossi in te non mi preoccuperei.
In risposta al messaggio di ciuchino83 del 27/05/2015 alle 18:53:37
ciao ho lo stesso mezzo!!! il motore e indistrutibile un po lentino e se lo tiri un po di piu un leggero fumetto nero e normale pulisci il condotto di aspirazione(quello dal filtro al collettore) in quanto i vapori del olio vengono immesi li potrebbe essere un po imbrattato ciuchino83
grazie per il consiglio.non ho mai avuto un camper . sono emozionatissimo come un bambino.
In risposta al messaggio di ilballacoilupi del 27/05/2015 alle 21:49:51
grazie per il consiglio.non ho mai avuto un camper . sono emozionatissimo come un bambino. ktm 2T
Quel motore non si ferma neanche se gli spari ,è ancora in rodaggio !!!!!!!!!!!!!!
In risposta al messaggio di ilballacoilupi del 27/05/2015 alle 15:13:17
buon giorno ho acquistato da una settimana un Adriatik 400 del 1992 motore 2500 aspirato ducato. il motore ha 64000 Km originali. gli interni sono come nuovi. ho riscontrato solo che il motore è un pò rumoroso.ma va benissimo. qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? saluti ktm 2T ktm 2T
Buon giorno
In risposta al messaggio di el migno del 28/05/2015 alle 10:18:38
I mezzi datati sono molto più rumorosi di quelli recenti. Avevo un ducato 2.8 del 2000 e quando ero in autostrada non sentivo quello che diceva la moglie seduta accanto. Ora ho sempre un ducato ma del 2004....era meglio quando c'era più rumore.... Luigi
Perche' si vede non ci sentivi bene....

In risposta al messaggio di ecostar del 27/05/2015 alle 23:19:24
con il camper hai finito di stare bene ma ti divertirai tantissimo però non saranno tutte rose e fiori benvenuto in questa grande famiglia di giramondo Mario
Grazie Mario speriamo bene
In risposta al messaggio di ilballacoilupi del 28/05/2015 alle 10:48:48
Buon giorno ringrazio tutti siete gentilisimi. fiero di appartenere a questa comunità. Se avrò altri dubbi o problemi sono certo di non essere solo a risolverli. salutissimi Eugenio. mi fimo KTM 2T perchè sono un appassionato di motocross e moto stradali ktm 2T
Intanto ciao e benvenuto su COL,i mezzi datati sono un Po rumorosetti,io ho il 2500td del 97,ma non mi disturba affatto sentirlo ronfare in autostrada, alle volte meglio un Po di baccano che le rogne di elettronica che danno i mezzi nuovi.......a proposito io sono trialista praticante ,dopo aver momentaneamente abbandonato la strada e la pista,anche in questo forum troverai diversi motociclisti,se vai su ALTRO NON SUI CAMPER trovi aperto il post della moto GP.........un saluto e mi raccomando SE SEI INCERTO TIENI APERTO.......