alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di vigor del 21/09/2015 alle 10:49:19
da questa estate ho problemi alla schiena... dovuti al materasso matrimoniale, suppongo io. vi chiedevo se avete qualche suggerimento in merito a come poter rendere il letto piu' comodo, che so, magari mettendo una tavola sotto. sotto il materasso ho le doghe grazie ragazzi
Fai meno ginnastica quando sei in camper
da questa estate ho problemi alla schiena... dovuti al materasso matrimoniale, suppongo io. vi chiedevo se avete qualche suggerimento in merito a come poter rendere il letto piu' comodo, che so, magari mettendo una tavola sotto. sotto il materasso ho le doghe grazie ragazzi
Mi sembra un problema identico a quello che puoi avere a casa.
Ho risolto i miei problemi da alcuni anni .
http://buranchetto.com/cuscino-...
Io partirei di qui.
In risposta al messaggio di vigor del 21/09/2015 alle 12:06:37
AVETE PERFETTAMENTE RAGIONE. HO FATTO TRE MESI QUESTA ESTATE E MI SN ESO CONTO CHE è LA CAUSA. POI HO RECUPERATO MA E' BASTATA UNA NOTTE, SABATO, PER IL RIACUTIZZARSI DEL DOLORE. ORA PRENDO LE MISURE PER BENE E VEDO DI RISOLVERE, EVITANDO QUEI SISTEMI ECONOMICI, TIPO TAVOLA, CHE ALTRI MI HANNO CONSIGLIATO COME LA MEDICINA DEL SECOLO!!!
Le tavole sotto il materasso sono indicate quello di casa, sempre che sulle tavole ci sia un vero materasso in lattice alto una ventina di cm.
In risposta al messaggio di vigor del 21/09/2015 alle 17:40:10
ottimi consigli. forse pero' c'e' un problema di fondo che è il dover provare una soluzione per poterla ritenere adatta a risolvere il problema. ecco perche' vorrei partire dalla tavola posta sotto il materasso. ma in cuor mio preferirei spendere i soldi per un materasso nuovo e risolvere il problema.
Ma adesso dove appoggia il materasso? Da me c'è un piano di legno (letti gemelli su garage) e quindi è come avere la tavola. Per fortuna che la Hymer mette materassi veramente azzeccati, e io che sono anche stato opeato di ernia al disco, dormo meglio che a casa. In agosto 32 giorni consecutivi, e nessun minimo fastidio.
questo
In risposta al messaggio di vigor del 21/09/2015 alle 17:40:10
ottimi consigli. forse pero' c'e' un problema di fondo che è il dover provare una soluzione per poterla ritenere adatta a risolvere il problema. ecco perche' vorrei partire dalla tavola posta sotto il materasso. ma in cuor mio preferirei spendere i soldi per un materasso nuovo e risolvere il problema.
Ok, ma non hai risposto, a casa come funziona ?