quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 14/06/2014 23:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo , è chiaro che la mia era solo una goliardicaPROVOCAZIONEgoliardica [xx(][xx(] ..vederti spalmato su quel lettino , mentre io me la sgr.llo al mare [:o)][:o)] .. evidentemente mi ha dato non poco fastidio [:(][:(] // E il camino? e lo scalino che ho dimenticato aperto? e il dometic...e il viesa che si scolla? // Beh , nella vita può capitare di tutto , anche nascere , no [?][?][?] ..capita , è successo un po' a tutti [:o)][:o)] Basta che poi , superiamo l'evento , cercando di reagire [:D][:D][;)][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di living 701 inserito in data 15/06/2014 09:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Living , azz...qui si fa sul serio [:0][:0] BUONA .. non la prima ..non la seconda , ma ...la terza , quella di Roberto [;)][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 16/06/2014 01:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spero e mi auguro sia come dici tu ...ma leggendo il tuo messaggio sembra quasi certo che usavi il camper con il pannello montato in questo modo solo con i tiranti elastici e ti lamentavi pure delle vibrazioni sul tetto mentre eri in marcia e chidevi lumi su come risolvere...
quote:Risposta al messaggio di living 701 inserito in data 16/06/2014 13:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao living , quei " cordini elastici " , come li hai superficialmente e ignorantemente* definiti tu , altro non sono che una sagola " precaricata " di produzione inglese , adoperata solitamente in ambito nautico , per tendere le vale , al posto dei più tradizionali cavetti in acciaio , che talvolta possono risultare rumorosi . A secondo della marca e sezione , possono arrivare a resistere alla trazione per MIGLIAIA di chilogrammi [:0][:0] Il tipo da me utilizzato , regge fino a 3000 ( tremila ) chilogrammi [:0][:D] // .. ti lamentavi pure delle vibrazioni sul tetto mentre eri in marcia e chidevi lumi su come risolvere... // Sono sicuro che sbagli persona , oltre che valutazione [:(] Il pannello che " veleggia " sul mio tetto oggi , da migliaia di chilometri ormai è molto più grande di quello in foto , provvisoriamente appoggiato [:D] ..e non ha alcuna vibrazione o fluttuazione [^][^] Infatti , quello in foto , ha ancora la sottile plastichetta trasparente , tipica del prodotto nuovo , come ti hanno anche suggerito altri colleghi sul forum , ma tu ...[:(][:(][:(] Spesso le cose non sono come si crede , altrettanto spesso , basta guardare e leggere attentamente [^] * colui che non sa [:I] Mar..cucciolo[:)][:)]