In risposta al messaggio di kittylove del 22/05/2015 alle 15:38:25
grazie per la risposta, ma mi dispiace non è come dici, il rullo è icastrato nella cornice e non si riesce a sfilare ne premendo i due piolini e nemmeno cercando di tirarli, ci sara' sicuramente un modo per inserirli equindi sfilare il rullo che sinceramente non ho capito quale è. Ho paura di forzare in quqnto le plastiche sono molto fragili e quindi si possono rompere. Spero che qualcuno in cht ha avuto il mio stesso problema e riesce a darmi un a risposta. L'oblò e di tipo a pantografo ed è montato nel bagno su un adriatik coral 650 sp. Grazie zorro
Strano che io sappia hanno tutte le piastrine sul lato con due viti e togliendole la molle si liberano
In risposta al messaggio di kittylove del 26/05/2015 alle 09:53:22
come faccio per caricare una foto? zorro
Leggi qui:
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di kittylove del 22/05/2015 alle 11:48:00
....non ho capito se nessuno sa come posso risolvere il problema di ricaricare la molla dell'oscurante oppure non volete rispondermi....... ho notato nelle altre discussioni che ci stanno tantissime risposte ai quesiti posti,mi sono posto il problema quindi che: o vi conoscete tutti in questa cht oppure andate a sentimento e date delle risposte che forse non sono neammeno giuste. Non credo che nessuno ha mai avuto un problema del genere. Attendo con piacere che qualcuno mi dia una risposta . zorro
Ti sei lamentato per la mancanza di risposte al tuo quesito, allora poi come è andata? Hai risolto il problema? Se sì dovresti farci sapere. Ciao