Saluti[:)]
Edward
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 03/03/2014 23:19:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche secondo me,però loro dicono che sono macchie elettrostatiche[xx(]tutta una scusa per dire arrangiati[}:)]io non demordo due anni sono lunghi c'è tempo[:)] Edward
quote:Risposta al messaggio di peks01 inserito in data 04/03/2014 08:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][xx(][xx(][xx(]Anche a me mancava,pensano che i camperisti....[xx(] Edward
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 04/03/2014 08:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peso el tacon del sbrego[:D][:D]in dialetto si dice[:)] Edward
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 04/03/2014 14:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io penso che se fa vapore dentro vuol dire che la finestra non è a posto,altrimenti il problema si verificherebbe su tutte[:)] Edward
quote:Risposta al messaggio di edo1450 inserito in data 03/03/2014 21:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> domani nel tardo pomerigio un meteorite di circa 30mt passerà tra la terra e la luna,gli osservatori di tutto il mondo hanno dato un nome a questo "oggetto/evento"...chissà se quelli della trig prenderanno spunto per la prossima "scusa"...ma fatemi il piacere...
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa...chi parla e cammina a testa alta muore una sola volta...(Falcone)