quote:Originally posted by ca&ste> se vuoi farlo fare non ci sono problemi, se vuoi fartelo nemmeno!!!1 è solo un po piu delicato e richiede un minimo di manualità.
Volendo sostituire la presa aria sul soffitto della doccia nel Rimor Super Brig 678, con un oblò, ci chiediamo se qualcuno abbia già fatto questa cosa, se ha riscontrato problemi. attendiamo e ringraziamo. [:)] >
quote:Originally posted by ca&ste> Nel mio SB 678 del 2003 c'è già l'oblò in bagno, di che anno è il vostro? [:)] Bye
Volendo sostituire la presa aria sul soffitto della doccia nel Rimor Super Brig 678, con un oblò, ... >
quote:Originally posted by maurito54 Nel mio SB 678 del 2003 c'è già l'oblò in bagno, di che anno è il vostro? [:)]>> il nostro SB 678, è del 2000 ed è pure in FB... non lo riconosci? [;)]
quote:Originally posted by orni> ma certamente Italo, la tua presisione ci sarà molto di aiuto e ne faremo tesoro.
Ciao per applicare l'oblo non è un lavoro difficile,però d... ciao spero che le info ti possano servire. Ciao Italo >
quote:Originally posted by kopri> anche noi abbiamo la finestra posteriore che è nel bagno, ma vorremmo mettere anche l'oblò per creare più ricircolo di aria, specialmente in estate... e poi anche per far asciugare bene il vano doccia. Comunque appena fatto il lavoro sarete i primi a vederne i risultati [;)] Grazie a tutti...!
Argomento interessante, è da tempo ... Attendo Vs. consigli e suggerimenti ciao>
quote:Originally posted by ca&ste> Per caso è questa la soluzione? Me lo sono trovato già montato ed è utilissimo. [:)] Bye
... anche noi abbiamo la finestra posteriore che è nel bagno, ma vorremmo mettere anche l'oblò per creare più ricircolo di aria, specialmente in estate... e poi anche per far asciugare bene il vano doccia. >
quote:Originally posted by ca&ste> sono curioso....foto---foto-----foto----
lavoro eseguito e risultato perfetto; abbiamo optato per un oblò senza ventola perché sconsigliato a causa dei vapori. appena mi ricordo posto la foto... bellissimo. grazie a tutti per i consigli. [;)] >