quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 19/07/2012 12:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No i miei oblo non hanno guarnizioni che somigliano a quelle delle seitz, non hanno alcun tipo di guarnizione e nemmeno esiste lo spazio per metterle e pensare che qualcuno le abbia tolte in precedenza. L'oblo e' fatto in modo che e' impossibile che entri acqua e nemmeno quando laviamo il tetto a mano ci e' mai entrata. Sono proprio fatti cosi'.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 19/07/2012 12:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Alexia devo darti ragione [:I]...ripensandoci bene la guarnizione in gomma la misi io pochi giorni dopo aver portato a casa "il pupo" proprio per ovviare all'inconveniente che ha Jerry su suggerimento dell'amico riparatore di camper ed ex proprietario anch'egli di un 115, mi diede pure il profilo in gomma per realizzarla con lo scopo di tenere leggermente sollevato il "bordino incriminato" per non farlo incastrare. Sarà l'età [:o)]o il caldo che mi fanno perdere colpi...tra camper e moto ogni tanto mi si mischiano le idee [:)]
quote:Risposta al messaggio di jerry19731973 inserito in data 19/07/2012 12:34:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'unico modo per conoscere davvero bene ciò su cui viaggi è perderci tempo, smontare e vedere com'è fatto, così saprai sempre dove mettere le mani [;)]. Ciao.