quote:Risposta al messaggio di pablito62 inserito in data 08/09/2009 16:08:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pablito, Anche io ho il tuo stesso problema sul mio Kreos, qualche volta si blocca ma provando ad azionare ripetutamente il comando torna a funzionare. Credo che dipenda dallo sforzo che fa il motorino. Mi hanno già cambiato parecchie volte il pulsante ma il problema continua a verificarsi anche con le batterie perfettamente cariche. E' solo un problema di spunto....io lo mando in chiusura e poi commuto velocemente sull'apertura e funziona. Spero di asserti stato di aiuto. Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di Mark Chieri inserito in data 08/09/2009 16:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il sistema non ha nessun finecorsa, il motore si ferma per lo sforzo quando l'oblò è completamente aperto e quando è completamente chiuso sulla guarnizione. Se per caso durante la chiusura o l'apertura c'è qualche impuntamento il motore si blocca. Ecco perchè bisogna lubrificare bene le piste dove scorrono i bracci dell'Oblò. Cordialmente Marco
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 09/09/2009 19:40:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo il tutto comunque consiglio all'amico loukas perchè è già capitato a me, semplicemente di aiutare l'apertura con la mano spingendo l'oblo eventualmente anche con un pò di forza dovrebbe riprendere a funzionare ciao Piero