quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 27/07/2010 22:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuno sa come posso fare? Maculani.... dove sei!! Ah già, dietro la lavagna! Ma mi chiedo una cosa: se tu sei dietro la lavagna, perchè il tuo interlocutore è ancora a tastiera libera qui dentro? Non mi torna...
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 28/07/2010 18:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova ad indovinare [;)] [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] cordialmente Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 27/07/2010 22:47:11 Salve, ho notato che quando chiudo l'oblò a manovella sopra la dinette, se tira un po' di vento in marcia, questo tende ad aprirsi un paio di dita. Chiedo come posso fare per tirare le corde che regolano il meccanismo, che si devono essere allentate a forza di usarlo. (tenete presente che a volte inizio a girare la manovella al contrario per errore forzando lievemente il meccanismo, e questo ha provocato questo disguido credo.) attwndo notizie. Grazie P.S. chiedo aiuto prima di andare dal conce, che magari con 2 minuti mi risolve il problema e mi stacca 100 euri !>>il mio Midi Heki ha due fermi di blocco a fine corsa di chiusura della manovella; non è pensabile che in marcia il coperchio trasparente sia tenuto in sede dalle sole funi di movimento.