L'anno scorso ho creato delle tendine da applicare con ventose all'oblo' panoramico centrale per riparare dal sole l'interno. E' vero che c'e' la tendina pieghettata oltre alla zanzxariera, ma se fa molto caldo e si tira la tendina oscurante l'aria non circola piu'. Quindi mi sono messa in moto ed ho creato le sopracitate tendine. Dopo l'estate ho staccato le ventose e mi sono accorta che sono rimasti i segni "INDELEBILI" delle ventose!!
C?e' qualcuno che mi da qualche altra idea per non riusare le ventose?
Grazie a tutti Luisella
ciao, guarda il sito del mitico..."www.iz4dji.it" ha fatto un copri
oblò intelligente, di semplice realizzazione e sicuramente non vola
via, durante la marcia, ciao, Tony
grazie per il "mitico" [:)]
in effetti gli oblo panoramici portano dentro tanto caldo, ormai sono due anni che le tendine le ho montate e non le ho più tolte neanche in inverno e sono ancora lì come nuove.
Il prossimo camper possibilmente lo prenderò con gli oblò piccoli, casomai un paio in più e con FantasticVent, ma opachi e non trasparenti.
molto bello il sistema di IZ4...
Però io lo preferisco dall'interno per poterlo togliere velocemente, fare entrare luce e guardare il cielo.
Se metti una copertura fissa ti perdi il bello del maxi oblò.
Luigi
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.