CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Oblò supplementare... lavoro eseguito!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5601
Inserito il 04/03/2011 alle: 23:46:44
Ragazzi, ma sul tetto mica ci deve ballare la maccarena!!
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37127
Inserito il 04/03/2011 alle: 23:50:20
quote:Risposta al messaggio di marcorosita inserito in data 04/03/2011  22:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>pienamente d'accordo ma se il cliente vuole installare un oblò a tetto sacrificando l'eventuale garanzia e prendendone tutte le responsbilità non sarà di certo un travetto modificabile la causa del rifiuto di svolgere il lavoro , capisco il rifiuto al lavoro solo qual'ora quel travetto non fosse modificabile causa problema prettamente strutturale ma non credo in quella zona del tetto esista tale problema , l'importante è ripristinare e garantire per almeno il 90% il lavoro che svolgeva quel travetto e un coce serio saprebbe come e cosa fare , il vero problema è trovare un conce serio purtroppo sempre piu raro Mario
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37127
Inserito il 05/03/2011 alle: 00:03:21
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 04/03/2011  23:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>sicuramente il tetto non è una pista da ballo ma indebolirlo quando si potrebbe benissimo evitare pur tagliando un travetto non mi sembra corretto , visto che non era stata verificata la presenza del travetto poteva benissimo anche tagliarne + di uno , l'amico McOscar ha eseguito un buon lavoro preciso e pulito ma quel travetto a mio avviso andava ripristinato ma prima bisognava verificarne la presenza Mario
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5601
Inserito il 05/03/2011 alle: 00:12:12
Sono in accordo con te che bisogna verificare la disposizione dei travetti prima di tagliare ,(anche perchè in genere lo spazio per l'oblo è previsto) ma con opportuna intelaiatura perimetrale di buona conistenza con colla poliuretanica e non vinilica la struttura è sufficentemente salda!!
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
McOscar
McOscar
01/04/2007 891
Inserito il 05/03/2011 alle: 00:18:21
Mi scusate...come potevo ripristinare il travetto se attraversava il foro?? Io devo montare l'oblò il travetto devo per forza eliminarlo. Come avreste fatto voi?[?] Qualche giorno prima sono andato a chiedere in un conce della Roller per fare il lavoro che ho fatto io, non ha avuto nessuna esitazione per accettare di farmelo!![;)] Avrebbe fatto la stessa cosa, poi ripeto c'è già il tubo predisposto dalla fabbrica quindi secondo me è un punto in cui è previsto il montaggio. Comunque, io sono contentissimo del lavoro eseguito. P.S. Mi aveva chiesto ben 200 Euro![:0][:0][:0]
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37127
Inserito il 05/03/2011 alle: 00:26:23
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------- con opportuna intelaiatura perimetrale di buona conistenza con colla poliuretanica e non vinilica la struttura è sufficentemente salda!id="size1"> ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------id="blue"> non credo che la semplice intelaiatura incollata sul perimetro dell'apertura ma non ancorata sulle 2 estremità del travetto tagliato ne garantisca un sufficente rinforzo
18
McOscar
McOscar
01/04/2007 891
Inserito il 05/03/2011 alle: 00:32:45
Fidati ho messo le traversine sul perimetro con colla vinilica e il giorno dopo ho provato a muovere il tutto ed era estremamente fermo e solido. Ripeto, sono contento di come è venuto il lavoro. Il conce non avrebbe fatto di meglio. I 200 euro me li bevo... in gasolio!![:(][:(][:(]
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37127
Inserito il 05/03/2011 alle: 00:36:00
quote:Risposta al messaggio di McOscar inserito in data 05/03/2011  00:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>bastava solo ancorare l'intelaiatura che hai creato alle 2 estremità del travetto tagliato , se era prevista anche l'alimentazione vuol dire che era prevista anche l'apertura per l'oblò e magari bastava solo centrare l'apertura , oramai il lavoro lo hai eseguito e comunque non avrai problemi ma se ci sali sopra cerca di stare distante da quell'oblò , per il resto hai fatto un capolavoro Mario

Modificato da ecostar il 05/03/2011 alle 00:42:47
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37127
Inserito il 05/03/2011 alle: 00:39:46
quote:Risposta al messaggio di McOscar inserito in data 05/03/2011  00:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ma che gasolio , io me li berrei tutti in lambrusco
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5601
Inserito il 05/03/2011 alle: 01:17:23
ti porto un esempio del mio lavoro, se apro un apertura vetro su una porta tamburata quando incollo montante e traversi all'interno del nido d'ape la porta diventa robusta come in precedenza!fatto centinaia di volte certo non ci moti sopra con i piedi ,ma nessuna è mai tornata indietro!!
18
McOscar
McOscar
01/04/2007 891
Inserito il 16/03/2011 alle: 22:18:18
Collaudo acqua eseguito! Pass![:D][:)][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link