quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 29/08/2010 22:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche quelli della ELNAGH , si vede che amano tanto il " NATURALISMO"
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 29/08/2010 23:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco.... ma perche' dopo aver speso tanti soldi ,si dovrebbe ricorrere a questi rimedi , come me , che ho comprato e istallato una normale tenda .
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 29/08/2010 23:15:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>oppure come mè che senza spendere nulla all'occorrenza alzo quanto basta l'oscurante ma in bagno oltre alla finestra ho anche un oblò a tetto sempre aperto e al max mi osservano gli uccellini [:)]
quote:Risposta al messaggio di volpe62 inserito in data 29/08/2010 23:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> troppo lontano [:(]
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 29/08/2010 23:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'avevo pensato anchio , ma non vorrei che la pellicola aumentasse l'assorbimento dei raggi del sole , che ne pensi ?
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 29/08/2010 23:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io puttroppo ho solo quello [:(]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 30/08/2010 06:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Calasci ... nessun problema se usi le pellicole della 3M ... ottime, costo contenuto e indeformabili nel tempo ... Meglio comperarla di marca con qualche eurino in più e averli sempre perfetti nel tempo ... provare per credere, io ne ho installati in diverse finestre a casa (sempre sotto il sole cocente) già da diversi anni e tutto è OK. Marco
quote:Risposta al messaggio di Max369 inserito in data 01/09/2010 22:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ce lo pure io l'oscurante , ma poi sono costretto a morire di caldo mentre faccio la doccia ed altro...