quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 28/03/2013 11:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In che senso? Ci sarebbero gli oscuranti!
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 28/03/2013 12:06:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ero orientato anche io per gli oblò omni...t
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 28/03/2013 11:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come ti hanno detto la TV è costruita in due versioni: 1) bianca 2) trasparente Io ho quella bianca; la bianca non è come gli altri oblò. Il minimo di luminosità che filtra in un oblò classico nella TV versione 1 NON PASSA. Quindi buio classico. se monti la versione 2, è d'obbligo il rollo vent. Considera una cosa; in estate puoi tranquillamente aprire l'oblò per fare entrare luce, in inverno no, ma c'è da dire che se nevica, la luce non l'avresti comunque. personalmente, io la monterei BIANCA (costa anche meno), così quando è chiusa è chiusa del tutto. Ricorda che è comunque una TV e che quindi per funzionare estate/inverno deve essere aperta... www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 28/03/2013 14:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie