quote:Risposta al messaggio di Giulio MC inserito in data 19/12/2011 23:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> puoi anche usare della benzina ecologica che non fà odore e non fuma...la trovi nei negozi di giardinaggio e per motoseghe e decespugliatori...anch'io ho il generatore in garage(non inscatolato) e odore, con quella benzina, non ne fà... cmq, se senti forte odore di benzina, potrebbe anche essere il tubetto della benzina che si è allentato e perde...io darei un occhiata bene...controlla il tubo che và dal serbatoio al carburatore e vedi... p.s: non mi sembra un ottima soluzione la scatola in legno.
quote:Risposta al messaggio di Giulio MC inserito in data 19/12/2011 23:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo il tuo stesso problema ed ho risolto con una scatola in acciaio zincato stagna e tubicino di sfiato verso l'esterno. Più dell'odore mi preoccupavano le esalazioni... Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di Pigo inserito in data 20/12/2011 12:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma chiuso in una scatola STAGNA come fa a raffreddarsi il motore? Luca
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 20/12/2011 10:40:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)][:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 20/12/2011 10:40:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto, giusto. [:D][:D]