quote:Risposta al messaggio di MarcoBo inserito in data 02/05/2012 09:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il GPL di per se è inodore, viene aggiunto al gas l'odore per rilevare piu facilmente e tempestivamente le fughe, tecnicamente non so spiegarti perchè al termine della bombola si sente maggiormente quell'odore, ma fidati è così, sentirai tutti i camperisti che tidiranno la stessa cosa, e non è perchè c'è una fuga, ma è proprio dalla combustione degli ultimi residui di GPL. Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 02/05/2012 09:45:49Il GPL di per se è inodore, viene aggiunto al gas l'odore per rilevare piu facilmente e tempestivamente le fughe>> lo so bene, ma se il circuito è chiuso (altrimenti ci sarebbe una perdita), non vedo come l'odore possa sentirsi fuori dal circuito. Marco
quote:Risposta al messaggio di lorvi inserito in data 02/05/2012 12:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'unica volta che ho sentito puzza di gas in auto ( a benzina )è stato quando mi sono dimenticato per tre giorni il sacchetto sigillato col pesce fresco ( quando l'ho comprato )nel bagagliaio[xx(] Il bello che la puzza era proprio di gas !!
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 02/05/2012 09:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?]lo sai che e' la prima cosa che mi e' venuta in mente::::ma lo sento solo ad una certa altezza, e non in tutto il camper....
quote:Risposta al messaggio di lolo67 inserito in data 03/05/2012 18:54:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto... [V][V][V] [:0] Ciao Gianfranco