quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 25/01/2011 00:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io di solito metto un po di candeggina nello scarico riempiendo la piletta/sifone e la lascio lavorare per qualche ora. In alternativa accedendo sotto il lavello, puoi aprire facilmente la piletta per pulirla bene. saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 25/01/2011 00:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, solitamente il problema odore dal serbatoio o dai tubi è di marcio. se l'odore arriva dal serbatoio solitmente lo senti da tutti gli scarichi collegati allo stesso serbatoio. Se l'odore è di muffa, tipo fungo o di bosco umido, ti suggerirei di controllare che non ci sia qualche infiltrazione nella zona cucina. puoi provare, dopo avere arieggiato il camper, lasciando tappato lo scarico (lavandino) che puzza e se il giorno dopo senti ancora l'odore allora questo non arriva dagli scarichi.
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 25/01/2011 19:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un pò di idraulico gel dovrebbe bastare!![;)]Purchè i tubi di scarico siano di plastica e non metallici però!