quote:Risposta al messaggio di achille70 inserito in data 12/05/2013 18:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie achille70, ma la varechina non corrode le guarnizioni? Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di garvit inserito in data 12/05/2013 19:30:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>faccio anchio come te,nessun odore,però quando fà molto caldo e lo svuotamento delle grige si allunga,aggiungo un pò di prodotto apposito della nota marca di toilette. marco
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 12/05/2013 20:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alva Ho chiesto direttamente all'interessata che mi ha confermato che non ha l'abitudine di scolare la pasta nel lavandino, retaggio di 30 anni fà che i tubi erano tenuti insieme con le fascette. Purtoppo debbo dire che ho cambiato la mia abitudine. Noi abbiamo lo scarico direttamente sotto casa ( mi sono costruito un CS collegato alla fogna quando ho ristrutturato tutto il complesso), io ogni volta che scaricavo lasciavo la valvola di un serbatoio e il rubinetto dell'altro aperti, ora è un pò che non lo faccio più, mi ci ha fatto pensare garvit, che ringrazio, e non vorrei che tutto provenga da quello. Tieni presente che noi uscendo praticamente ogni settimana non teniamo mai acqua nei serbatoi durante la settimana. Grazie Alva P.s. Stò preparandomi a costruire la tua antenna, aspettati domande [:D] Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 12/05/2013 17:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io uso il Tank Freshener della Tethford, nelle dosi indicate e puzza non ne sento.[;)]
Al vin l'è la teta di vec
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 13/05/2013 08:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bon giorno Fargi Veramente ci manca l'acido ascorbico e la tisana alle erbe, comunque ringrazio tutti per i consigli ed ora darò il via alle varie prove. Grazie ancora a tutti gli amici. Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 13/05/2013 08:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Occhio che qualcuno potrebbe prenderti sul serio. [:D] Io l'acido citrico lo uso davvero per pulire i serbatoi delle chiare, e poi ovviamente lo faccio passare nel serbatoio delle grigie. Non so se fa molto, ma male di sicuro non fa. Aggiungo altri personali consigli. Io le volte che ho avvertito dei cattivi odori venivano dalla doccia, perché non c'è il sifone, quindi concordo con chi ti dice di aggiungere (o pulire) il sifone, se non lo hai. Poi in quei casi, durante il viaggio e col serbatoio con un po' d'acqua ho messo un po' di disgregante (quello che si usa per la cassetta delle nere) ed ho svuotato appena possibile dopo aver percorso un po' di chilometri, in modo che l'acqua più il disgregante si muovesse nel serbatoio. L'odore nel mio caso è sparito.