quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 23/08/2009 19:19:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si infatti prima mettevamo i tappi, nel lavabo cucina e lavabo bagno, ora con i sifoni (18 euro l'uno) non abbiamo più nessun cattivo odore, per la pulizia dei serbatoi grigie, una volta vuotati, mettiamo un pò d'acqua con un cucchiaio di varachina, dopo un pò di Km riapro e vuoto. Marco
quote:Risposta al messaggio di G 0 0 g l e inserito in data 24/08/2009 15:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao [:)] cantrolla, quando svuoti le grige che il serbatoio sia veramente vuoto altrimenti la rimanenza ristagna e maleodora oltre ai sistemi già descritti ciao da pittore035[:)]
quote:Risposta al messaggio di G 0 0 g l e inserito in data 24/08/2009 20:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao [:)] succedeva pure a me ora metto le zeppe lato posteriore e scarico anche quello. (al momento funziona) ps io scarico sul finco, probabilmente il serbatoio si è un poco deformato ciao [:)]
quote:Risposta al messaggio di G 0 0 g l e inserito in data 24/08/2009 21:07:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io in dieci anni di camper ho avuto sempre la cassetta, e non mi sono mai trovato in difficoltà, però c'è pure chi è contento del nautico. Marco
quote:Risposta al messaggio di G 0 0 g l e inserito in data 24/08/2009 21:07:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io 9 anni di nautico ora cassetta[^] a volte lo rimpiango (ci stò facendo l'abitudine)[:D] pittore035[8D]
quote:Risposta al messaggio di SimoneVottero inserito in data 24/08/2009 22:08:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io in quattro anni di camper, ho sempre usato il tank freshener della tethford per il serbatoio delle grigie, sgrassa e profuma e non ho mai sentito cattivi odori, se ne versa (nelle dosi consigliate) un pò nel, lavandino, nel lavello e nello scarico doccia alternativamente. Ottimo prodotto.