CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

odori orribili provenienti dal bagno...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 33
16
G 0 0 g l e
G 0 0 g l e
21/08/2009 49
Inserito il 25/08/2009 alle: 12:41:51
grazie a tt ciao andrea
18
DavideVR
DavideVR
20/09/2007 1143
Inserito il 25/08/2009 alle: 14:39:57
Ciao, sono rientrato da poco dal mare dove sono stato afflitto pure io dal problema degli odori delle grige. Un giorno mia moglie mi disse di provare a mettere dell'aceto. Andai a comperare dell'aceto bianco (quello più economico) e ne versai un litro direttamente dal lavandino della cucina. Che ci crediate o no... da quel momento non ho sentito più nessun cattivo odore. Dopo qualche giorno ho svuotato la vasca e come prima cosa ho versato un'altro litro di aceto bianco (questa volta dal lavandino del bagno). Ebbene... ho finito le vecanze alla grande senza nessun tipo di odore cattivo proveniente dalla vasca delle grige. Provare per credere Ciao Davide
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 25/08/2009 alle: 14:42:55
Ciao a tutti/e[:D][:D][:D][:D] io a casa per gli scarichi bagno o cucina , quando si sentono odori sgradevoli ,vi ci verso abbondante candeggina ,la lascio alcune ore altrimenti anche per tutta la notte e se persiste(l'odore) agisco per un pò di volte nell' arco di un mese .Per la tavolazza faccio altrettanto, ma a volte per renderla bianca e nuova lascio a deposito il w.c.nett meglio tutta la notte .Non so se vi sono stata di aiuto ,ma a casa e da alcune persone si trovano bene.Un saluto particolare a ECOSTAR [:D][;)] Anto15id="size3">id="blue">
alexia76
alexia76
-
Inserito il 25/08/2009 alle: 16:46:20
Aceto e' ottimo sia per gli odori sia se avete il segnalatore delle grigie piene che rimane acceso perche' sporco. Pulisce tutto. Dal momento in cui e' tutto pulito io consiglierei di usare un po' di prodotto apposito per le grigie di tanto in tanto, piu' spesso in estate.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
kaitaro
kaitaro
30/09/2008 1611
Inserito il 26/08/2009 alle: 12:52:41
A me invece entra nell'abitacolo l'odore del disgregante solo quando viaggio con i finestrini aperti, com'è possibile?? Andre
19
Max Max
Max Max
29/11/2006 1771
Inserito il 29/08/2009 alle: 17:54:31
Un litro di aceto ogni scarico delle grigie è un po' dispendioso. Io ottengo lo stesso rsultato versando, dopo aver svuotato il serbatoio delle grigie, un misurino di liquido per WC green(senza formaldeide). Da allora basta odori e non serve neanche mettere i tappi dei lavandini in corsa.
19
artur
artur
02/12/2006 123
Inserito il 30/08/2009 alle: 00:45:46
Sti camper son proprio delle fogne viaggianti.....
16
abellogiorgio
abellogiorgio
05/05/2009 304
Inserito il 30/08/2009 alle: 11:10:23
ciao a tutti io invece l'odore lo sentivo all' esterno quando usciva l'aria per far posto all'acqua che scendeva negli scarichi ho versato cira mezzo litro di candeggina, e tempo poche ore l'odore è sparito. questo perchè ero in campeggio ed avrei dovuto spostarmi per poter scaricare saluti Giorgio
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 30/08/2009 alle: 12:09:44
Gli sfiati vorrebbero portati in alto sul tetto ,se fate caso quando viaggiate entra aria ,calore ,da sotto il pianale, dalla porta posteriore, dalla zona stufa, per poi passare avanti e uscire dai finestrini in più ci vogliono i sifoni
16
abellogiorgio
abellogiorgio
05/05/2009 304
Inserito il 30/08/2009 alle: 14:23:42
i sifoni io li ho su tutti gli scarichi, ma lo scarico non lo hanno porto a tetto penso solo per praticità, visto che sia la stufa che la cappa cucina scaricano a parete Saluti Giorgio
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 01/09/2009 alle: 09:31:39
Finalmente ho scoperto l'arcano! [:0] E' dall'anno scorso che gironzolo finalmente con il mio camper e fin'ora non riuscivo a comprendere questa preoccupazione sugli odori. Io uso spesso il disgregante per le grigie, ma non ho mai avuto grandi problematiche di odore. Quest'anno il dramma ... un odore pazzesco, forte, i serbatoi quasi vuoti, il disgregante attivo e l'avevo anche rimesso, ma ... nulla. Poi abbiamo scoperto, quest'anno la figlia è alle prese con l'apparecchio ortodontico e deve usare il colluttorio ogni sera e quel colluttorio, nelle grigie e forse mischiandosi proprio con il disgregante, faceva un odore pazzesco. [xx(] Abbiamo risolto facendole buttare, solo il colluttorio, in una bacinella e poi nelle nere, che per odore non sono da meno e il problema è stato risolto. Anche noi usiamo normalment eil collutorio, ma solo quando siamo a casa. Altro panico ... lo sgocciolio dell'acqua dei fagioli rossi greci in scatola, dentro lo scarico della cucina ... un tormento durato un paio di scerichi. [xx(] Bye
alexia76
alexia76
-
Inserito il 01/09/2009 alle: 11:59:48
Si pero'.. ve le cercate: sgocciare le verdure nelle grigie o chi getta l'acqua della pasta... hai voglia che fermenta tutto la' sotto.... [xx(]
baloo1
baloo1
-
Inserito il 01/09/2009 alle: 13:42:12
la puzza di uovo marcio esplode dopo lunga sosta, fin quando il camper è fermo non senti nulla appena ti muovi... apriti cielo [xx(] ok, per i sifonaggi, ma bisognerebbe farli su tutti gli scarichi del grigio (lavabo cucina, lavabo bagno e doccia, ed anche sul pavimento del bagno) per le altre puzze [|)] in genere è il nautico (d'estate) a portare problemi, le cassettine che non hanno problemi particolari, non fanno sentire nulla, anche senza prodotti disgreganti (mai usati quest'anno)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link