quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 27/08/2010 11:04:32 ...che il mio mezzo ha di serie con tubo di sfiato nel passaruota sotto la cassetta>> Cioè? La "pipetta" esterna che di solito si installa sullo sportellino wc tu l'hai sotto? Com'è installato di preciso?
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 27/08/2010 11:09:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sopprattutto quanto mangiavamo...[;)]
quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 27/08/2010 11:29:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo, se ero in AA pure io la svuotavo ogni sera, ma in libera il discorso cambiava enormemente... Manuel
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 27/08/2010 10:53:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie 1000 per il link, vedrò se nei vari stand a Parma riesco a trovarlo. Purtroppo io nn ho lo sfiato a tetto...[:(] Manuel
quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 27/08/2010 11:59:18 grazie 1000 per il link, vedrò se nei vari stand a Parma riesco a trovarlo. >> E di che...figurati! [;)] Piuttosto, come ti dicevo prima, dai un occhio alla Sezione del "Fai da te". C'è una realizzazione molto interessante e funzionale. Ciao
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 27/08/2010 11:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tubicino corrugato nero passa attraverso un foro alla base del vano cassetta (a dx davanti alla cassetta) e passa sotto. la mia cassetta è posizionata sul passaruota ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 27/08/2010 13:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho provato a darci un occhio, ma non trovo nulla... [:D]
quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 27/08/2010 14:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto prima con il comando cerca... Sfoglia questo [url] https://forum.camperonline.it/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=46989&SearchTerms=thetford,alexia76 e quest'altro [url] https://forum.camperonline.it/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=86141&SearchTerms=thetford,alexia76 bye [;)]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 27/08/2010 18:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rompi?? Perchè?? Qualcosa di buono? Assolutamente si.. [:)] Non vorrei sbagliare ma mi pare di ricordare che dal tuo sistema poi sono partiti una serie infinita di cloni [;)] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 28/08/2010 18:43:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Chiudete e bloccate completamente la valvola di sfiato che normalmente viene aperta all'inserimento della cassetta tramite uno scanso nel vano thetford stesso. Altrimenti l'odore, a poco a poco, vi esce da li' e vi entra in cellula." è quì che mi sono perso... Manuel