CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

offerta per ,chi interessa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
argos
argos
-
Inserito il 28/10/2012 alle: 22:17:33
Buona sera oggi pomeriggio andando al LER MERL (catena far da se qui a roma tiburtina ) ho visto e preso un prodotto per trattare il legno si chiama TRATTAMENTO ESTREMO 3V dovrebbe essere ottimo per il fondo esterno dei nostri camper caratteristiche :antiacqua anche spruzzata resiste ai movimenti del legno non sfolia mi sembra anche moderatamente ignifugo è un prodotto all'acqua per cui ci si puo stendere sotto per darlo senza intossicarsi[:)][:0] si puo dare a pennello a rullo e a spruzzo costo 25 E a latta da 5 litri e ci si fanno circa 30 m2 io lo preso trasparente e ho anche preso un flaconcino di colorante nero sempre all 'acqua per colorarlo e farlo assomiliare al fondo del camper mi sembra che sia anche antiabrasivo quando ci sara unpo di sole mi mettero al'opera ha chi interessa puo esser e un alternativa piu tecnica della classica catramina che trattiene molto la sporco della strada ciao atutti e sereni viaggi
19
wangler
wangler
24/03/2006 416
Inserito il 29/10/2012 alle: 22:36:27
quote:Risposta al messaggio di argos inserito in data 28/10/2012  22:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Interessante Grazie
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5601
Inserito il 31/10/2012 alle: 01:17:53
quote:Risposta al messaggio di wangler inserito in data 29/10/2012  22:36:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Impregnanti all'acqua per legno non sono un granchè diversa cosa sono le vernici sia colorate che trasparenti sono ottime!!da Falegname non consiglierei questo prodotto (per il fondo di un camper)salsedine ,Sale per la neve sono molto aggressivi la catramina è senzaltro piu adatta allo scopo!!
15
lupindo
lupindo
03/04/2010 1489
Inserito il 31/10/2012 alle: 02:06:45
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 31/10/2012  01:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao [:)]...ti chiedo un consiglio ... al posto della catramina e' possibile usare la vernice antirombo ? e' anche utile per rendere impermeabile il fondo del camper ? ciao e grazie Andrea -Alba-
18
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 31/10/2012 alle: 06:38:27
Quoto in pieno,niente di meglio della catramina
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 31/10/2012  01:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Laikista Ecovipparo x passione
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
francomar
francomar
21/03/2007 900
Inserito il 31/10/2012 alle: 17:23:49
Catramina! poca spesa tanta resa, io lo data su con un piccolo pennello a rullo.[;)]id="size3"> Franco.
17
Segretario
Segretario
15/04/2008 946
Inserito il 31/10/2012 alle: 17:43:27
i prodotti ad acqua... si sciolgono con l'acqua...[:D] elementare Watson...[;)] comunque grazie per il pensiero che hai avuto...

Modificato da Segretario il 31/10/2012 alle 17:44:55
16
ah pollo
ah pollo
10/05/2009 2017
Inserito il 31/10/2012 alle: 17:50:45
Non è così elementare Sir Sherlock Holmes [:D] L'acqua e solo il mezzo di diluizione della vernice, per renderla stendibile sulle superfici. Anche la tua macchina, se nuova, è stata verniciata con vernici all'acqua, ma spero non si scolori con queste tempo [;)]

Modificato da ah pollo il 31/10/2012 alle 17:52:46
15
mauritius
mauritius
28/08/2010 47
Inserito il 31/10/2012 alle: 18:30:33
Ho finito proprio ieri di dare il carbolineum a tutto il fondo del camper...è tornato nuovo[^][^]...poi ho provato a lavare il pennello con dell'acqua ed ho capito perchè anche i costruttori hanno usato quel prodotto o simil![;)][;)][:D]
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 31/10/2012 alle: 21:16:11
quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 31/10/2012  17:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> errore Watson ioqieci anni fa ho verniciato con prodotti all'acqua dei tubi in pvs che stanno all'esterno e non si sono nemmeno sbiaditi. i prodotti 3v3 sono ottimi.
argos
argos
-
Inserito il 01/11/2012 alle: 21:02:48
Buona sera volevo dire che forse mi sono espresso male oggi noi chiamamo questi prodotti impropriamente all'acqua solo perche accettano una minima diluizione di acqua 10/cento e gli attrezzi si puliscono con l'acqua ma dentro ci sono sostanze ben piu robuste e meno nocive anche le moderne autovetture sono verniciate cosi'(alcuni carrozieri le guardano ancora con una certa sfiducia)io sono approdato a queste vernici dopo che un giorno non riuscivo a toglire i residui di forse silicone spray da un pezzo che stavo verniciando a spruzzo (hobby) e ho rischiato una colica da avvelenamento nonostante avessi la maschera.[B)][B)]. bisogna anche considerare che dopo la pistola la sciaquate sotto il rubinetto e rimane sempre nuova.[:D][:D][:)]per quanto riguarda la catramina esiste anche quella all'acqua ma non è resistete all'abbrasione.e nel tempo subisce un rapido deperimento c'è quella a solvente ugualmente deperibile e poi che sofferenza darsela in gran parte addosso stando sotto al camper erisente tanto il calore dell'asfalto non fatevi ingannare dal colore nero dei fondi dei nostri camper non è catramina ho chiesto all'ARCA ma un penetrante che viene dato al multistrato in autoclave prima che venga destinato alla costruzione dei pianali dei camper grazie a tutti e sereni viaggi ps proviamo questo e vediamo come va[:)][:I][:0]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link