CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

[Official Thread] Knaus-Tabbert -Weinsberg *News*

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 92
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 08/02/2009 alle: 23:46:11
Sono contento che ilgruppo TABBERT KNAUS abbia risolto i suoi problemi,io posseggo un KNAUS e sino ad ora come mezzo si è comportato egregiamente,L'unico appunto lo farei all'assistenza e alla poca distribuzione sul territorio. Ciao da gudimai.
Stefano9c
Stefano9c
-
Inserito il 09/02/2009 alle: 17:49:01
ciao sono felice della notizia, speriamo ora risolvano i problemi che si sono lasciti indietro nel 2008 (vedi mio precedente intervento). Stefano
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 09/02/2009 alle: 21:57:07
Ciao STEFANO9C: Perche dici che lo scarico acque grigie è ESILARANTE? Probabilmente lo hanno fatto cosi perfare un po di allegria durante un'operazione non certamente bellissima. Poi vuoi mettere se ti capita di fare scarico selvaggio, chi ti vede non si inca...a ma si mette a ridere,e cosi la passi liscia.[:D] Ciao da Gudimai
19
vermax
vermax
03/03/2006 832
Inserito il 09/02/2009 alle: 22:31:33
quote:Originally posted by Gudimai
Ciao STEFANO9C: Perche dici che lo scarico acque grigie è ESILARANTE? Probabilmente lo hanno fatto cosi perfare un po di allegria durante un'operazione non certamente bellissima. Poi vuoi mettere se ti capita di fare scarico selvaggio, chi ti vede non si inca...a ma si mette a ridere,e cosi la passi liscia.[:D] Ciao da Gudimai >
> "ma si mette a ridere" Hai perfettamente ragione. Grazie per avermi fatto ridere e se senti o trovi il modo d'accellerare il flusso fammelo sapere. Saluti, Massimo.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
Alby4x
Alby4x
04/09/2007 33
Inserito il 11/02/2009 alle: 14:39:26
ciao a tutti io causa trasferimento all'estero x lavoro sto vendendo un knaus 650 lg mod 2007 su ducato 3000 superaccessoriato vedete mercatino subito disponibile 50000 euro contro i 64200 di listino.
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 11/02/2009 alle: 19:51:36
quote:Originally posted by Alby4x
ciao a tutti io causa trasferimento all'estero x lavoro sto vendendo un knaus 650 lg mod 2007 su ducato 3000 superaccessoriato vedete mercatino subito disponibile 50000 euro contro i 64200 di listino. >
> ecco un tipico caso da mettere in evidenza, un super mezzo al prezzo di un mezzo di fascia media... purtroppo molti si perdono con mezzi aventi prezzi simili senza valutare la qualità... ecco perchè ci sono pochi Knaus e ancora meno Weinsberg... comprate la qualità ragazzi la qualità! sarò di parte ma è pura verità... buona vendita!
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 11/02/2009 alle: 21:11:07
ciao topo, finalmente ti ho ritrovato. ti ricordi di me...?? tutto bene con il tuo mezzo (credo proprio di si x come ne parli). aspetto una tua risposta e mi scuso x l intervento fuori argomento <pravet>[8D]
18
melina
melina
18/09/2007 284
Inserito il 11/02/2009 alle: 21:49:30
Ciao a tutti. Apprendo la notizia e ne sono felice. Adesso però sarei ancora più felice se Knaus si degnasse di spedire i ricambi che stò ormai aspettando dal 12 dicembre 2008 (giorno in cui hanno accettato le riparazioni in garanzia trasmesse il 15 ottobre 2008) e che ancora non si vedono all'orizzonte. P.S.: Sicuramente sarò stato sfortunato ma io tutta questa grande qualità non riesco proprio a vederla. 1 anno fa ho aquistato Knaus convintissimo del prodotto che ammiravo da anni ma purtroppo oggi non posso dire la stessa cosa e questa situazione di attesa ed incertezza di certo non aiuta ad un giudizio positivo, speriamo che sia un anno di tribolazioni seguito da un lungo periodo di soddisfazioni. Buona serata.
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 11/02/2009 alle: 22:52:40
Ciao MELINA: Io questa estate ho avuto bisogno di cambiare il fascione anteriore del mio MH, l'ho ordinato tramite il concessionario e dopo una settimana era gia arrivato. Evidentemente le ultime traversie aziendali hanno rallentato, o incasinato le spedizioni dei pezzi di ricambio. Ciao
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 12/02/2009 alle: 10:19:57
Ciao i casi singoli purtroppo capitano a tutte le marche, io avevo un mclouis nuovo che ha subito 17 interventi nei primi 6 mesi di vita oltre ad una bella RIspedizione alla casa madre, con questo non vuol dire che tutti i mclouis siano uguali a quello che avevo, certo che a parità di prezzo (la differenza è minima) si hanno dettagli tecnici notevolmente differenti. Con il mio Weinsberg sono dovuto intervenire solo 1 volta in 18 mesi... sarà anche questo un caso singolo.... ?
18
melina
melina
18/09/2007 284
Inserito il 12/02/2009 alle: 13:44:11
Ciao Topoteoo. No, non credo che il tuo sia un caso isolato proprio perché non sei l'unico soddisfatto del prorio veicolo di tale marca. Quello che mi sta facendo stare in apprensione è il non vedere la risoluzione completa dei miei problemucci come cosa certa e definitiva, magari poi domani mi chiama il concessionario e mi avverte che il materiale che aspettavo è arrivato tutto... MAGARI. Con tutto questo io continuo ad essere convinto delle ottime scelte progettuali del mio veicolo, quello che dispiace è vedere una buona qualità di base assemblata in maniera così approssimativa (probabilmente il mio VR, essendo un gamma 2008, è stato assemblato da personale che maturava un malcontento dovuto alla situazione).
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 12/02/2009 alle: 15:28:52
melina scusa ma di che guaio e' afflitto il tuo camper?spero niente di grave ma solo di piccoli malfunzionamenti io con l'orbiter 591 non ho avuto problemi se non un distacco di un filo del frigo,e i pochi con il weinsberg che ho incontrato sono tutti molto soddisfatti del mezzo e dei concesionari, vedrai che il gruppo e' serio e risolveranno tutto se il tuo concessionario e' ancora mandatario del marchio.ciauu
18
melina
melina
18/09/2007 284
Inserito il 12/02/2009 alle: 21:37:58
Ciao Alligator. Prima di tutto volevo rassicurarti che fortunatamente problemi gravi non ne ha, semmai la grande scocciatura è il continuo proporsi di piccole magagne. Comunque per dovere di cronaca ti faccio un elenco (sicuramente dimentico qualcosa). - al momento del ritiro ci accorgiamo che la stufa non parte (termostato difettoso) - alla prima uscita inondo il doppio pavimento scaricando acqua dal lavello del bagno (non era stato ben raccordato il tubo di scarico) - la prima volta che ci faccio la doccia mi sento bussare da fuori, era un vicino che mi avvertiva che sotto il camper avevo un lago d'acqua (il tubo di scarico della doccia non era stato inserito nel serbatoio di scarico) - dopo 4 mesi mi è letteralmente rimasta in mano la leva di scarico delle grigie perché avvitata malamente alla flangia sul serbatoio - ad Agosto, in Germania, per poco non perdo per strada un arco passaruota posteriore quasi completamente staccato, che ho prontamente tolto alla prima sosta (delle 3 staffe che lo sorreggono soltanto una non era spezzata) - da Settembre stò viaggiando con la base del rubinetto della cucina ricoperta di silicone (il corpetto del rubinetto perdeva acqua nel cassetto portaposate sottostante) - a Dicembre mi è stato sostituito l'alimentatore poichè guasto e 15 giorni dopo, probabilmente a causa del problema all'alimentatore si è bruciata la batteria dei servizi - come se non bastasse alcune delle plastiche bianche che costituiscono l'arredo del bagno si sono ingiallite in più punti dopo soltanto 3 mesi (ancora da sostituire) - sono in attesa di ricevere, ormai da 3 mesi, i terminali anteriori dei fascioni sottoscocca rotti nei punti di fissaggio poichè avvitati in maniera esagerata (fino a spezzarli) - sono in attesa, da 2 mesi e mezzo, di un adesivo mansarda che si è in parte staccato e delle griglie di copertura del frigo che volevo applicare io. Fortunatamente 20 giorni fa sono riuscito a fare un fine settimana senza riportare problemi (speriamo sia il primo di una lunga serie) resta il fatto che molti dei problemi che ti ho elencato restano ancora in attesa di soluzione. Con tutto questo ci tengo a dire che comprai il veicolo convintissimo dell'oggetto che avevo visto e che oggi, nonostante tutto, avendo valutato veicoli di pari valore in sostituzione non riesco a trovare niente con la sostanza che trovo su questo. P.S.: rileggendo il messaggio prima dell'invio mi sembra di essere il più grande dei cialtroni esistenti ma ti posso garantire che curo il camper in maniera quasi maniacale. Ciao.
18
melina
melina
18/09/2007 284
Inserito il 12/02/2009 alle: 23:10:24
Ciao. Invio alcune foto a completamento del mio precedente messaggio. [img] /img] terminale fascione sottoscocca anteriore sinistro [img] /img] Dettaglio [img] /img] terminale fascione sottoscocca anteriore destro [img] /img] Dettaglio [img] /img] [img] /img] Cornici rifinitura portelli doppio pavimento rotte o staccate [img] /img] Base rubinetto cucina siliconata [img] /img] Particolare plastiche bagno ingiallite [img] /img] Guarnizione vetro porta cellula si stacca Meno male c'è chi riesce a dormire sonni tranquilli.. [img] /img] Buonanotte a tutti.
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 13/02/2009 alle: 19:01:47
Melina: Credo che tu abbia centrato la causa dei problemi che ci sono sul tuo VR, [}:)],le maestranze non contente della situazione aziendale. Però se è cosi sono stati dei veri bast..di, perche cosi facendo non anno aiutato certamente la ditta a risollevarsi. Ciao da gudimai
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 14/02/2009 alle: 18:54:12
guardando le foto mi viene spontaneo dirti:sei veramente sfigato,ma vedrai che ti sistemano il tutto al limite cambia il concessionario non vorrei che fosse lui ad aver problemi con la casa e quindi il non arrivo dei ricambi.a me nel 1983 con un laverda ho avuto problemi simili interpallando la casa ho scoperto che il venditore aveva degli scoperti con loro e quindi niente ricambi in garanzia ,cambiai il concessionario e in due settimane tutti i problemi risolti.ciauu
18
melina
melina
18/09/2007 284
Inserito il 15/02/2009 alle: 09:03:37
Buongiorno a tutti. Grazie per la tua risposta Alligator è stata molto "illuminante" effettivamente questa è una possibilità che non avevo preso in considerazione, a volte si pensa esclusivamente al problema e non ci si apre a tutto il ventaglio di ipotesi in campo. Effettivamente le richieste di garanzia sono state accettate da Knaus (l'ho visto personalmente sul programma del concessionario collegato con la casa madre) ma siccome, proprio per i problemi di Knaus la casa richiede il pagamento anticipato della fattura pro forma dei ricambi ordinati e non rimborsa al concessionario la manodopera necessaria alle riparazioni in garanzia... Ops mi sorge un dubbio... Mi sa tanto che aspetterò ancora un pò e poi, nell'eventualità, farò una gita in Emilia. Ciao.
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 17/02/2009 alle: 19:10:27
Ciao MELINA: Di dove sei? Se ti è più comodo puoi andare dal concessionario di Fano, tratta guasi solo Caravan, ma è onesto e cordiale. Io mi son trovato molto bene. Ho avuto bisogno di un pezzo, ordinato e dopo 10 GG eccolo in sede. Io sono di Cesena E il Vr l'ho comprato a RE, e la differenza di tariffario c'è. Non a un officina vera vera e propia ma per i lavori di manutenzione e OK. Ciao da gudimai
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 18/02/2009 alle: 09:35:57
Ciao a tutti per Melina... condivido con Alligator, anche a mio parere è questione di concessionario, non tutti hanno lo stesso rapporto con la casa madre oltre che la stessa profesionalità... se puoi io proverei a cambiarlo ...
alby4xx
alby4xx
-
Inserito il 18/02/2009 alle: 14:56:29
Scusate ragazzi se rompo ancoro,tra 15 giorni parto x lavoro in russia ho abbassato il prezzo del mio 650LG a 45000 con pannelo solare ecc.....se qualcuno interessa.....solo veri intenzionati pero' mi hanno chiamato in 13 solo x cavolatine,grazie x l'attenzione e bye a tutti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link