quote:Originally posted by Gudimai> ciao si, ma questo post dovrebbe rimanere più in vista... [8D][;)]
Mamma mia: 3 diversi argomenti sui KNaus in tre diversi posti, e tutti e 3 che salgono e scendono dalle diverse pagine. Ma non se ne puo fare solo uno e rimanere su? Ciao da GUDIMAI >
quote:Originally posted by Gudimai> Certo che gira e rigira ti trovo in ogni post!! La soluzione di "vechhio" è quella ideale. C'è però un'altra cosa che devi prendere in considerazione: se ti mettessi veramente a dieta potresti effettuari dei lavoretti sul tuo camper senza scorticarti quelle braccia da lottatore di Sumo (scherzo ovviamente). Ci vediamo al prossimo raduno. Ciao
[B)][}:)][:(!][xx(][|)]E ancora[:0][V][8)]: Ho avuto la malaugurata idea di pulire il serbatoio delle acque chiare. Ma por...[:I] non potevano studiare un modo piu semplice x svuotare quel cavolo di serbatoio, il troppo pieno non si svitava, ci ho dovuto dare con la chiave a pappagallo e cosi mi sono anche scorticato il braccio, con sto tubo del cavolo in mezzo. Ora pulito e disinfettato il serbatoio, ho ri invitato il maledetto, ma non chiude bene e mi perde una goccia, poca roba ma perde.Cerco consigli e suggerimenti su eventuali modifiche. Ciao da gudimai. >