CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

[Official Thread] Knaus-Tabbert -Weinsberg *News*

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 92
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 07/05/2009 alle: 01:05:28
Ho gia scritto altre volte,ma pochi leggono. Non posso che parlare bene,non ho mai visto questo fallimento che parlate e proprio in quel periodo stavo in fabbrica ecco il resoconto

http://picasaweb.google.com/vid...

19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 07/05/2009 alle: 09:25:16
Ciao Gudi grazie per l asegnalazione.... ma si può anche adattare a RADUKNAUSWEIN? [:D] GRAZIE
Stefano9c
Stefano9c
-
Inserito il 08/05/2009 alle: 16:34:54
ciao, io invece riporto, come fatto in altre occasioni, un'esperienza non proprio positiva, visto che Knaus da dicembre non si degna di rispondere alle mail, non manda i pezzi di ricambio al concessionario ed il mezzo è stato fermo per oltre 3 mesi da ottobre a questa parte. fate i conti voi della percentuale di utilizzo. se volete l'elenco preciso delle cose che KANUS ha messo insieme male sul mio mezzo vi invio l'elenco, siamo ad oltre 20 (venti) cose che non vanno, tra quelle originali e quelle installate dal conce, ma la cosa secondo me più grave è appunto che nemmeno si degnino di una risposta e che ci voglia così tanto tempo per i pezzi. magari a Franco le cose sono andate diversamente perchè: - ha potuto incontrare di persona dei funzionari di Knaus in fiera - il tutto è avvenuto prima della '''crisi'''. in sostanza io potrei dire: sulla carta bel mezzo (non lo avrei comperato altrimenti), assemblato male, assistito peggio. magari sono stato sfortunato ma proprio per questo avrei dovuto ricevere più assistenza. Sperate quindi di non avere inconvenienti e soprattutto sperate che il vostro concessionario abbia le p...e altrimenti.. sono dispiaceri. Gia che ci siamo aggiungo pure, per confermare come la sfortuna ci veda benissimo, che sul mezzo è installato il piano cottura in vetroceramica. Bene, questo si è graffiato dopo il primo utilizzo con padelle nuove. Webasto dice che si tratta di ''normale usura'' e me lo devo tenere così. SARA', nenache se le padelle ce le lanciassi sopra. Buoni acquisti a tutti. Stefano
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 08/05/2009 alle: 17:21:24
quote:Originally posted by Topoteoo
Ciao Gudi grazie per l asegnalazione.... ma si può anche adattare a RADUKNAUSWEIN? [:D] GRAZIE >
> Anche i cugini sono ben accetti [:D][:D][:D] Ciao Paolo (FC)
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 08/05/2009 alle: 18:32:54
Grazie Knaus04!!! vedo se riesco ad organizzarmi intanto seguo il vostro post..... Per Stefano.... secondo me sei stato più sfortunato che altro, anche se la sfortuna in queste cose non dovrebbe esistere, il problema principale è che sei entrato in un periodo molto negativo pe r l'azienda, io stesso mi sono lamentato spesso della mancanza di contatto con il gruppo (ho Weinsberg, pensa che mi hanno anche negato il permesso di aprire un sito club dedicato), devo dire però di non aver mai avuto problemi se non minimi che ho risolto da solo o con il conce. Ti posso raccontare del mio precedente mezzo di una ditta italiana famosissima acquistato nuovo che andava in pezzi giorno dopo giorno(mi conosco in molti qui per quello), quando ci siamo incontrati dal conce per appuntamento con il tecnico inviato dalla fabbrica eravamo presenti con ben 6 mezzi della stessa linea... fai te.... da allora mi sono detto "solo tedesco" e devo dire che la cosa mi ha dato ragione, penso che tu sia un caso isolato ma ti auguro di risolvere il tutto al piu presto magari con un concessionario piu rapido e con la speranza che i problemi aziendali si risolvano presto. ti consiglio di mandare una mail al rappresentante per il sud europa (è italiano) io gli ho scritto un paio di volte e mi ha risposto molto gentilmente, se vuoi avvisami che provo a ricercarti la mail ciao
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 08/05/2009 alle: 20:28:55
Volevo solo dire,con Stefano ci siamo sentiti per tel e ti dissi chiama a questo concessionario e fammi saper,non ho avuto piu tue notizie. Nel mio link fotografico ci sono delle modifiche che forse solo i nuovi hanno,li hanno fatti senza pagare un euro,voto ancora Knaus. Per chi, si lesse il mio viaggio in ungheria e no germania,i van vengono construiti tutti la dei 2 marchi Knaus e wisberg,la sera nel parcheggio mi hanno onorato con una bottiglia di vino(che dire,mi metto un link per farvi vedere come lavorano. Alcune sono del mio mezzo in lavorazione(tenevo a precisare che per ogni cosa cambiava il personale.

http://picasaweb.google.com/vid...

Modificato da videodue il 09/05/2009 alle 14:16:48
18
melina
melina
18/09/2007 284
Inserito il 08/05/2009 alle: 23:06:18
Buona serata a tutti. Anche io, con molto rammarico, mi devo allineare alle parole scritte da Stefano9c, leggendole mi sembra di vedere la fotografia dei miei problemi. Io addirittura ho cominciato ad Agosto a tribolare con le garanzie ed attualmente sono ancora in attesa. Anche per la mia esperienza posso dire, come Stefano9c, che teoricamente è un gran veicolo (soprattutto paragonato con i pari prezzo) purtroppo però assemblato in maniera esageratamente superficiale tanto che quasi tutti i miei problemi sono derivati da un cattivo montaggio (cosa che fra l'altro fa ancora più rabbia). Un consiglio però Stefano mi sento di dartelo, cerca di stare il più possibile addosso al concessionario perchè molti ritardi spesso sono dovuti alla leggerezza del venditore, e sembra che qualcosa in Germania si stia muovendo per cui adesso conviene pressare. Per Topoteoo, se riesci a ritrovare l'indirizzo del rappresentante Knaus per il sud Europa mi faresti cosa gradita a farmelo avere. Grazie comunque. Ciao.
Stefano9c
Stefano9c
-
Inserito il 14/05/2009 alle: 13:25:54
ciao Topoteoo, se riesci ad inviare anche a me la mail del rappresentante per l'italia sarebbe cosa gradita. l'unica paura è che non lo abbiano licenziato/spostato. purtroppo con il contatto che aveva seguito la mia vicenda fino a dicembre è successo così (è da li che poi non si sono più fatti sentire). quoto melina, in teoria gran mezzo, altrimenti sarei stato sciocco a comperarlo, ma poi ....... Sicuramente sono stato sfortunato, ma i dobloni pagati erano belli, puliti, veri. Ti aspetteresti quindi, visto che sono tedeschi, precisi ecc ecc ecc, che se almeno gli è venuta la ciambella senza buco, si sforzassero per rimediare, invece... al concessionario scrivo mail un giorno si ed uno anche, altra sfi...a. Pensate che in 7 mesi di traversie non si è mai degnato nemmeno di una mail o una telefonata, ed ancora oggi mi manca il CDP. Stefano
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 20/05/2009 alle: 09:46:26
ciao scusate il ritardo... vi ho mandato a mezzo email pv l'indirizzo del rappresentante per il sud europa, è italiano , a me risulta che sia ancora in carica. fatemi sapere
18
melina
melina
18/09/2007 284
Inserito il 21/05/2009 alle: 21:53:21
Ciao Topoteoo. Grazie 1000 per l'indirizzo e l'interessamento, vedrò di utilizzarlo al meglio e ti farò sapere sicuramente. Grazie ancora. Ciao.
19
vermax
vermax
03/03/2006 832
Inserito il 21/05/2009 alle: 22:11:00
Salve, Ho un knaus ST L658 del 2005. Qualche problemino di gioventù risolto dal concessionario. Poi nel 2008, quindi a garanzia scaduta, finalmente knaus accetta la sostituzione dell'oblò panoramico (si chiudeva male e non rimaneva stagno - 2 tentativi di messa a punto dal conce e un motore sostituito - il tutto in garanzia ma... problema non risolto). Me l'hanno sostituito settimana scorsa ... il tutto in garanzia. Sempre lo scorso anno si crepa il piatto doccia, proprio nel punto adiacente ad uno dei due scarichi. Io peso 100kg e da una ispezione scopro che il piatto doccia è tutto rinforzato tranne nel punto di attacco della pipetta di scarico. Faccio presente il tutto al conce che trasmette la richiesta e le foto in Knaus. Data la garaqnzia scaduta la sostituzione gratuita è esclusa. Tuttavia Knaus si offre di fornirmi gratuitamente il piatto e di contribuire alla mano d'opera per euro 100. Accetto. La settimana scorsa l'ho fatto sostituire. Che dire, il mezzo mi piace, il rapporto prezzo/qualità nel 2005 era + che accettabile, la valutazione dell'usato decisamente incentivante, l'assistenza post vendita 9 su 10 per il conce e per Knaus. Saluti, Massimo.
18
melina
melina
18/09/2007 284
Inserito il 13/08/2009 alle: 15:38:35
Salve a tutti, Vi volevo segnalare che finalmente tutte le mie segnalazioni di difettosità trasmesse a Knaus dalla mia concessionaria sono state accettate e nel giro di 5 giorni mi sono stati inviati tutti i ricambi necessari alle riparazioni effettuate la scorsa settimana. Finalmente sembra che tutto sia ripartito nel migliore dei modi tanto che alcuni ricambi da me ordinati nel periodo di fermo del mezzo in concessionaria dopo 3 giorni erano già arrivati. A questo punto non mi rimane che arrivare alla prossima settimana per provare che tutto sia stato sistemato e dopodiché aspettare i primi freddi e godermi in pieno tutte le qualità del mio Knaus. Buone vacanze a tutti e FORZA KNAUS. Alessio.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link