www.trendupcamper.com
In risposta al messaggio di Megapax del 22/08/2016 alle 15:59:08
Buongiorno a tutti, stamattina sono stato su vostro consiglio alla trend io e ho fatto controllare tutto.. A parte la mansarda il resto è in ordine. Il problema riscontrato da loro è una vecchia infiltrazione sui cantonalidella mansarda. Mi hanno offerto la riparazione a 1.500€ circa se trovano solo le traversine da cambiare, mentre invece se c'è da cambiare anche il sotto mansarda si arriva a circa 3.000. il proprietario mi è sembrato abbastanza sicuro di quel che faceva è la moglie mi ha spiegato tutto il procedimento. secondo voi, la cifra ci può stare o mi conviene fare altri giri? Grazie in anticipo per chiunque mi risponda. Megapax
Ciao, per quello che mi riguarda, se alla Trend Up hai parlato con Claudio, ti sarai accorto che è molto competetente e preparato. Io vado sempre da lui e non ho mai avuto sorprese, prezzi più che onesti.
In risposta al messaggio di Megapax del 12/08/2016 alle 11:05:01
Buongiorno a tutti, mi presento: sono Pierpaolo di treviso, ho 35 anni e sono un neo camperista! Ho acquistato circa un mese fa un CI Mizar 170 del 96 in buone condizioni, sotto alcuni aspetti eccellenti ma... come ho giàletto qui su vari messaggi, soffre in zona mansarda! vorrei avere da voi qualche dritta su chi appoggiarmi per avere dei preventivi per un controllo ed eventuale sistemazione/sigillatura in zona TREVISO. Ho sentito parlare della Casa del camper di Mogliano veneto... che ne pensate? aspetto fiducioso risposte! Grazie in anticipo e visto il periodo... buone ferie a tutti!!!! Megapax
Lo hai acquistato consapevole dell infiltrazione o è una sorpresa ?
In risposta al messaggio di Megapax del 22/08/2016 alle 22:31:05
L'ho comprato da privato e chi l'ha venduto mi ha detto che era già stato fatto un intervento. Solo che chi l'aveva prima lo teneva sempre al coperto e quindi non ha avuto modo di provare la tenuta. Si, non sono di certoi 100€ che intendo risparmiare.volevo solo capire se qualcuno ha fatto un intervento del genere e se la durata vale la spesa. Claudio, assieme ad un altro signore ( credo un operaio) hanno controllato tutto il mezzo con scrupolo e senza fretta, e non si è neanche imposto nel dirmi che tipo di intervento fare. Mi ha dato modo di scegliere se fare un ripristino o un rattoppo, anche se fortemente sconsigliato. dato che il camper me lo voglio tenere un bel po', almeno finché le bimbe saranno grandicelle ho intenzione di sanarlo al meglio. Megapax
Se vale la spesa
In risposta al messaggio di scubidu del 23/08/2016 alle 22:07:50
a pieve di soligo
Che mi risulti ws si trova a quinto di TV.. Sono chiusi per ferie. Comunque mi è stato consigliato di andare lì anche da altri ragazzi che conosco. Magari un giro per scrupolo me lo faccio, 2 pareri sono meglio di 1.....