quote:Risposta al messaggio di nibel inserito in data 28/09/2009 22:08:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bhe sai io l'ho appena preso usato e anche se è un 2001 praticamente era perfetto e adesso a parte il tetto che giustamente non si vede la parte bombata della mansarda è veramente orribile da vedere !!! Anche a me dispiace doverlo scoperchiare per sistemarlo però dispiace anche vederlo già in queste condizioni dopo un mese che ce l'ho[:(][:(] Non conosci qualche carrozziere che potrebbe sistemare solo la parte visibile senza sostituire la lamiera ma solo con stucco e vernice ? Ciao
quote:Risposta al messaggio di aquila63 inserito in data 29/09/2009 09:30:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra) però dispiace anche vederlo già in queste condizioni>> Se proprio vuoi spendere dei soldi, perchè non monti un pannello solare (se non l'hai). [;)] Io ho fatto così, proprio perchè non volevo vedere i segni della grandine, o meglio, le poche volte che salgo, adesso la vista del pannello mi fa "digerire" quella dei bozzi. [^] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 29/09/2009 12:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ma non posso montare il pannello sul davanti della mansarda [:D] come detto sopra non mi interessa anche se rimane bollato.
quote:Risposta al messaggio di vasco de gama inserito in data 29/09/2009 14:53:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene !! è quello che volevo fare ma non trovo la carrozzeria che me lo fa. Di dove è il tuo amico ? sai il nome della carrozzeria ?
quote:Risposta al messaggio di aquila63 inserito in data 29/09/2009 15:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Aquila, la carrozzeria è a Olginate ma non ricordo il nome, appena riesco a contattare l'amico ti scrivo tutto ciao vasco
quote:Risposta al messaggio di vasco de gama inserito in data 02/10/2009 10:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazi mille attendo istruzioni [:D] maurizio