quote:Risposta al messaggio di steee77 inserito in data 27/08/2014 14:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ci sono stato...ma ogni volta è un patema perchè non hanno mai tempo e sono sempre super impegnati con il noleggio, vendita e quant'altro...e quindi si fa fatica a far curare i piccoli acciacchi di un camper. I lavori che ho fatto non sono molti...però hanno sicuramente dimostrato che la fretta la fa da padrone, facendo così qualche errore o omettendo qualche controllo. Però ammetto che sono gentili! A Mantova purtroppo c'è poca scelta...o si va da uno che si fa strapagare...oppure si va da un altro...che sembra dargli fastidio lavorare![:(][:(] Per ora io sto tenendo le dita incrociate...[:D][:D] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di steee77 inserito in data 28/08/2014 14:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Provate ad interpellare Speedy Noleggi di Castelgoffredo. Non fanno solo noleggio. Ci lavorano persone con ventennale esperienza ( da ex Camperlandia al crocevia di medole). Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di tartarugo inserito in data 29/08/2014 12:17:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao .si voleva sapere le officine x far riparare i nostri mezzi quella citata lo fà . Chi ripara i mezzi ,non si occupa del noleggio ,nè della vendita...e viceversa . Che io sappia in provincia ,c'è Assandri a Marmirolo ... p.s.) non sono di parte perchè non lavoro da loro . ho il camper,ho acquistato accessori e me li hanno installati
quote:Risposta al messaggio di steee77 inserito in data 28/08/2014 14:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A mantova intendo i due rivenditori dove per l'appunto uno ha poca voglia di lavorare e l'altro probilmente sapendo di non avere tanta concorrenza peventiva lavori con prezzi gonfiati (non cito i casi capitatemi ma parlo per aver provato di persona). Pescantina non conosco. Io per ora i tagliandi motore li faccio dal mio meccanico di fiducia mentre per la cellula fino ad ora mi sono arrangiato perché fortunatamente non ho avuto cose importanti e perlopiù ho acquistato in internet quello che mi serviva e poi mi sono arrangiato. Io ho sentito parlare bene di tecneco che dovrebbero essere in zona bassa mantovana ma come ti dicevo non ho esperienza Ciao Fabulus
quote:Risposta al messaggio di steee77 inserito in data 28/08/2014 14:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, se proprio solo noleggio.
quote:Risposta al messaggio di steee77 inserito in data 31/08/2014 11:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di che zona sei di Mantova? medole o castelgoffredo sono lontane da te ? Torno a ripeterti ...da speedy noleggi puoi trovarti bene. In merito a se è meglio da privato o da un concessionario : se hai un'usato da vendere per acquistare un'altro camper,o vendi prima ,oppure fai una permuta ,a meno che hai finanze da poterti permetterti di acquistare e poi eventualmente vendere. Il mio primo camper,non avendo permute ,l'ho comprato in una concessionaria d'auto a Mestre venezia,che l'aveva ritirato per vendere dei ducato .Ed io abito a Castiglione delle Stiviere. Ho fatto parecchi lavori e mi sono affidato dal team di tecnici che ti ho descritto . L'altro usato ,l'ho comprato a Macerata...e mi hanno preso in permuta il mio Coral precedente. Mi piaceva il Matrix e non volevo prenderlo nuovo...ovvio aveva solo 1,5 anni e la garanzia ancora della casa madre .E mi sto rivolgendo a Brescia ,concessionario Adria Ufficiale . Ma praticamente non ho problemi ,solo i tagliandi cellula. Pensandoci bene un problema l'ho avuto ,ma al climatizzatore Telair,ed in granzia me l'hanno riparato egregiamente da Speedy noleggi,visto che avevo acquistato da loro e installato da loro il climatizzatore Ciao
quote:Risposta al messaggio di Galaxycamper inserito in data 01/09/2014 00:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao.Magari per eventuali interventi futuri...(anche se spero di non averne bisogno[:p]) In che zona lavori? Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 01/09/2014 08:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>