quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 03/02/2014 14:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse non ultimamente, tempo fa gli telefonai per una infiltrazione d'acqua dal condizionatore, mi hanno fatto mille paranoie del tipo dove lo ha comprato, chi glielo ha installato, provi a portarlo fra 2 settimane, insomma mi hanno rimbalzato visto che non ho comprato il camper da loro
quote:Risposta al messaggio di Uncino inserito in data 04/02/2014 10:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ho scritto anche io
quote:Risposta al messaggio di Uncino inserito in data 05/02/2014 16:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... c'è posta per te [;)] Cordialmente Max C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. – Socrate – Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. – Confucio – Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno. – Euripide – Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio. – Georges Courteline – Gli uomini colti sono superiori agli uomini incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti. – Aristotele – Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa. – Martin Luther King –
quote:Risposta al messaggio di brancilee inserito in data 11/02/2014 21:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ho mandato una mail [^]
quote:Risposta al messaggio di Uncino inserito in data 13/02/2014 11:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Uncino, mail ricevuta[:p] Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 14/02/2014 08:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ti senti di consigliarla non è troppo lontano. grazie. P.S. se posso chiedere ma perché soddisfatto al 90%? per colpa loro o per altri problemi a loro estranei? [:0]
quote:Risposta al messaggio di Uncino inserito in data 14/02/2014 11:06:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si chiama Blucamper (niente a che vedere con la catena di noleggi), Via Goito, 6, Olgiate Olona Telefono:0331 643807. Soddisfatto al 90% non per colpa loro. E' rimasto qualche segno di grandine su una parte zigrinata della fiancata, ma mi aveva anticipato sarebbe stato difficile. Per il resto, ogni tanto gli può sfuggire qualcosa, ma alla fine ho sempre avuto lavori eccellenti. Più che in concessionaria, per intenderci. In un paio di occasioni mi ha anche risolto delle belle grane Geppe