CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Officine riparazioni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
20
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 02/09/2016 alle: 13:28:54
Zona Pavia, chi è della zona sa benissimo che la carenza di officine riparazioni VR scarseggiano io ne conto 1 + 1  (frown) 
Quando ho la necessita di qualcosa mi rivolgo a Milano, voi siete a conoscenza di altri nelle zone limitrofe che magari non sono noti ma lavorano seriamente?

Grazie 

16
clacal
clacal
12/05/2009 666
Inserito il 02/09/2016 alle: 13:36:32
In risposta al messaggio di franz58 del 02/09/2016 alle 13:28:54

Zona Pavia, chi è della zona sa benissimo che la carenza di officine riparazioni VR scarseggiano io ne conto 1 + 1  ()  Quando ho la necessita di qualcosa mi rivolgo a Milano, voi siete a conoscenza di altri nelle zone limitrofe che magari non sono noti ma lavorano seriamente? Grazie   

Se intendi la cellula,  installazione accessori ecc.  concordo pienamente con te, anch'io mi rivolgo a Milano.
Se invece cerchi un carrozziere per lavoretti vari ed onesto nei prezzi in Lomellina, ti posso segnalare un valido artigiano.

Claudio
20
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 02/09/2016 alle: 14:42:39
Ciao ti ringrazio di avermi risposto anche un valido artigiano può tornare sempre utile se vuoi farmi sapere ti ringrazio ciao ciao
16
clacal
clacal
12/05/2009 666
Inserito il 02/09/2016 alle: 15:57:41
In risposta al messaggio di franz58 del 02/09/2016 alle 14:42:39

Ciao ti ringrazio di avermi risposto anche un valido artigiano può tornare sempre utile se vuoi farmi sapere ti ringrazio ciao ciao

La carrozzeria si chiama "Carrozzeria Galazzi Michele a Cilavegna PV" , non è specifica per i camper ma essendo, come ti dicevo, un validissimo artigiano mi sono sempre trovato a mio agio oltre che con le mie auto anche con il camper.
Lì ho eseguito vari lavori tra i quali  stuccatura e verniciatura del piatto doccia in vetroresina del mio Aiesistem che presentava piccolissime micro crepe che, pur non rappresentando un problema, mi davano fastidio.
Ha inoltre montato i braccioli originali Renault in cabina poiche' non li aveva in dotazione, creando ex novo gli attacchi al telaio del sedile.
Ha anche protetto e verniciato il telaio sotto scocca che in alcuni punti presentava un po' di ruggine dovuta al mancato lavaggio dopo una percorrenza su strade con sale.
Tutti i lavori sono stati eseguit a regola d'arte e prezzi onesti.

Claudio
20
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 02/09/2016 alle: 16:18:34
In risposta al messaggio di clacal del 02/09/2016 alle 15:57:41

La carrozzeria si chiama Carrozzeria Galazzi Michele a Cilavegna PV , non è specifica per i camper ma essendo, come ti dicevo, un validissimo artigiano mi sono sempre trovato a mio agio oltre che con le mie auto anche con
il camper. Lì ho eseguito vari lavori tra i quali  stuccatura e verniciatura del piatto doccia in vetroresina del mio Aiesistem che presentava piccolissime micro crepe che, pur non rappresentando un problema, mi davano fastidio. Ha inoltre montato i braccioli originali Renault in cabina poiche' non li aveva in dotazione, creando ex novo gli attacchi al telaio del sedile. Ha anche protetto e verniciato il telaio sotto scocca che in alcuni punti presentava un po' di ruggine dovuta al mancato lavaggio dopo una percorrenza su strade con sale. Tutti i lavori sono stati eseguit a regola d'arte e prezzi onesti.   Claudio
...

Ti ringrazio per la tua cortesia probabilmente presto mi farò una visita sia per quanto riguarda il camper e forse anche per quello che riguarda piccoli ritocchi alla macchina grazie di nuovo un saluto Franco
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Previous Next
11
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3435
Inserito il 02/09/2016 alle: 20:12:38
Officina "beltrame" a casarile.molto bravi. piccolo artigiano.yes
jack russel
14
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4660
Inserito il 02/09/2016 alle: 20:52:43
Non molto vicino ma comunque in zona Melegnano e lavora bene:
C.M.A. di Iaconelli Gerardo
Colturano
Saluti
Massimo

Modificato da massimo2020 il 02/09/2016 alle 20:55:46
20
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 02/09/2016 alle: 22:05:51
Ringrazio tutti

9
paegas3
paegas3
10/10/2015 668
Inserito il 03/09/2016 alle: 00:27:26
In risposta al messaggio di clacal del 02/09/2016 alle 15:57:41

La carrozzeria si chiama Carrozzeria Galazzi Michele a Cilavegna PV , non è specifica per i camper ma essendo, come ti dicevo, un validissimo artigiano mi sono sempre trovato a mio agio oltre che con le mie auto anche con
il camper. Lì ho eseguito vari lavori tra i quali  stuccatura e verniciatura del piatto doccia in vetroresina del mio Aiesistem che presentava piccolissime micro crepe che, pur non rappresentando un problema, mi davano fastidio. Ha inoltre montato i braccioli originali Renault in cabina poiche' non li aveva in dotazione, creando ex novo gli attacchi al telaio del sedile. Ha anche protetto e verniciato il telaio sotto scocca che in alcuni punti presentava un po' di ruggine dovuta al mancato lavaggio dopo una percorrenza su strade con sale. Tutti i lavori sono stati eseguit a regola d'arte e prezzi onesti.   Claudio
...

Ma dai! Sono contento di sapere che ci sia ancora!
Sono nato e cresciuto a Mortara, e ci andavo quando c'era il padre (non mi ricordo bene come si chiamasse, forse Franco). Gran persona, ci parlavamo rigorosamente in dialetto, era bravo, efficace e con prezzi assolutamente onesti. Riparazioni che duravano, fatte con la passione e la manualità dell'artigiano. Era anche un abile lattoniere.
Oggi vivo alle porte di Bergamo, ma adesso che mi hai ricordato il Galazzi mi sa che lo passo a trovare...
Grazie per il tuffo nei ricordi, sono davvero felice di sapere che siano ancora sulla piazza!
Davide
9
paegas3
paegas3
10/10/2015 668
Inserito il 03/09/2016 alle: 00:36:14
In risposta al messaggio di franz58 del 02/09/2016 alle 13:28:54

Zona Pavia, chi è della zona sa benissimo che la carenza di officine riparazioni VR scarseggiano io ne conto 1 + 1  ()  Quando ho la necessita di qualcosa mi rivolgo a Milano, voi siete a conoscenza di altri nelle zone limitrofe che magari non sono noti ma lavorano seriamente? Grazie   

Ciao, non so se fa parte degli 1+1 che citi, ma ti segnalerei Caravan Schiavolin di Ozzero, sulla SS Vigevanese circa a metà strada fra il ponte sul Ticino e Biagràs, venendo da Vigevano poco prima del semaforo dove poi c'è Top Calzature e gli altri negozi di scarpe.
E' un centro piuttosto grande e con molto lavoro, mi hanno montato un clima cellula e mi hanno fatto una buona impressione. Costi ragionevoli.
Davide
20
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 03/09/2016 alle: 07:56:26
In risposta al messaggio di paegas3 del 03/09/2016 alle 00:36:14

Ciao, non so se fa parte degli 1+1 che citi, ma ti segnalerei Caravan Schiavolin di Ozzero, sulla SS Vigevanese circa a metà strada fra il ponte sul Ticino e Biagràs, venendo da Vigevano poco prima del semaforo dove poi
c'è Top Calzature e gli altri negozi di scarpe. E' un centro piuttosto grande e con molto lavoro, mi hanno montato un clima cellula e mi hanno fatto una buona impressione. Costi ragionevoli. Davide
...

Grazie, si lo conosco rimane ubicato un po fuori zona, io abito nell' oltrepo' è  quasi più comodo il piacentino ma anche li in due hanno chiuso già da 4/5anni .

16
clacal
clacal
12/05/2009 666
Inserito il 03/09/2016 alle: 11:55:26
In risposta al messaggio di paegas3 del 03/09/2016 alle 00:27:26

Ma dai! Sono contento di sapere che ci sia ancora! Sono nato e cresciuto a Mortara, e ci andavo quando c'era il padre (non mi ricordo bene come si chiamasse, forse Franco). Gran persona, ci parlavamo rigorosamente in dialetto,
era bravo, efficace e con prezzi assolutamente onesti. Riparazioni che duravano, fatte con la passione e la manualità dell'artigiano. Era anche un abile lattoniere. Oggi vivo alle porte di Bergamo, ma adesso che mi hai ricordato il Galazzi mi sa che lo passo a trovare... Grazie per il tuffo nei ricordi, sono davvero felice di sapere che siano ancora sulla piazza! Davide
...

Michele ha proseguito l'attività del padre che si chiama Pietro (tuttora lo trovi in officina a dare una mano al figlio) mantenendo e migliorando ulteriormente il servizio offerto, ora ha 2 operai.
Se andrai a salutarlo gli farà sicuramente piacere.
Io mi rivolgo da loro sin dal 1975, sono nato anch'io a Mortara, ma ero di Albonese. Sono rimasto in zona, ora abito a San Giorgio di Lomellina.

Claudio
9
paegas3
paegas3
10/10/2015 668
Inserito il 03/09/2016 alle: 23:45:17
In risposta al messaggio di clacal del 03/09/2016 alle 11:55:26

Michele ha proseguito l'attività del padre che si chiama Pietro (tuttora lo trovi in officina a dare una mano al figlio) mantenendo e migliorando ulteriormente il servizio offerto, ora ha 2 operai. Se andrai a salutarlo
gli farà sicuramente piacere. Io mi rivolgo da loro sin dal 1975, sono nato anch'io a Mortara, ma ero di Albonese. Sono rimasto in zona, ora abito a San Giorgio di Lomellina.   Claudio
...

Che bello trovare un altro  l ümlìn!...I miei vivono ancora a Mortara, ho giusto alcuni graffi sul portellone del gavone che non sapevo a chi far riparare, dopo questa bella notizia la prossima volta che vado a Mortara scendo col camper e passo da Cilavegna....
Grazie ancora! 
Davide
9
paegas3
paegas3
10/10/2015 668
Inserito il 03/09/2016 alle: 23:54:01
In risposta al messaggio di franz58 del 03/09/2016 alle 07:56:26

Grazie, si lo conosco rimane ubicato un po fuori zona, io abito nell' oltrepo' è  quasi più comodo il piacentino ma anche li in due hanno chiuso già da 4/5anni .  

uhm... mi spiace ma dalle tue parti conosco solo eccellenti cantine e produttori di vino... e immagino che essendo del posto tu non abbia bisogno di consigli in merito!
mi spiace di non poterti aiutare.

Davide
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Refrigeranti Uniqool
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link