quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 08/01/2010 22:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di marcofurla inserito in data 08/01/2010 23:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da ex modellista concordo marcofurla, ed in ogni caso io il pannello l'ho montato su due longherono gia esistenti sul tetto ed in testa al pannello ho fissato un pezzo di alluminio che mi fa da spioler in modo da non fare incanalare l'aria sotto il pannello. Ciao a tutti Riccardo
quote:Risposta al messaggio di miata63 inserito in data 09/01/2010 13:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok. e niente rumore in più in viaggio ?
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 08/01/2010 22:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra) come vengono montati di solito ? E gli altri oggetti sul tetto ?>> Anch'io ho fatto mettere il pannello sul porta pacchi già presente, ho dovuto solo adattare i laterali per adeguarlo alla larghezza del pannello.
Non ho riscontrato nessun rumore o vibrazione, di solito al massimo vado sui 100-110 km/h in autostrada e non ho mai avuto sentore che le gemellate si potessero alzare dall'asfalto. [}:)]
Se escludiamo i due camini originale, altri oggetti non ne ho ... non è vero, ho due belle bandierine sulla scaletta, ma ... questo è un altro discorso.[:)]
Bye quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 09/01/2010 15:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, nessun rumore in più dopo il montaggio, il mio è un semintegrale con tetto piatto e senza portapacchi. ciao