quote:Risposta al messaggio di italo75 inserito in data 27/04/2013 22:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao italo, faresti prima e meglio a dire a tutti di che tipo di mezzo si tratta. Così assomiglia più a un gioco a premi...cosa si vince?[:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 27/04/2013 22:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]un camper per una persona[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 27/04/2013 23:02:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][;)] Mi è capitato spesso di asserire,un pò goliardicamente e un pò dicendo il vero,che in camper,da soli si è in pochi[:(] e in due si è in troppi[V][:D][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 27/04/2013 23:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io ho appena vissuto l' esperienza di viaggiare in 6[B)] i due in più erano i suoceri [:(] fortunatamente è durata solo dalla mattina alla sera e poi di nuovo a casa [:(!] mi naturalmente[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di italo75 inserito in data 30/04/2013 00:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ti costa tanto dire di che camper parli?
quote:Risposta al messaggio di italo75 inserito in data 30/04/2013 23:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, è possibile. Domanda stringata, risposta stringata. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di italo75 inserito in data 01/05/2013 00:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciè 25q è quello che hai rilevato a camper vuoto su una pesa o è quello che è scritto sul libretto di circolazione? __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di italo75 inserito in data 30/04/2013 23:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, te lo hanno già detto tutti. Se proprio non ci credi, vai alla motorizzazione, dove però non saranno così teneri come noi a risponderti se non dai uno straccio di informazione.
https://forum.camperonline.it/#...
e un minimo di cortesia nel chiedere non guasterebbe. Il Team di Moderazioneid="red">