quote:Risposta al messaggio di Ric78 inserito in data 25/10/2011 14:54:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse non ho capito esattamente quello che chiedi,comunque i posti omologati( cioè in viaggio) possono essere diversi dai posti letto.Io ho appena venduto il mio Laika Ecovip 1,posti omologati e cioè con cinture 5,mentre posti letto 6.Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di ecostar: non credo che i serbatoi acqua o gasolio incidano sull'omologazione dei posti>> Come dice IZ4DJI, se ti accontenti di 60lt d'acqua hai un posto in più, altrimenti devi avere l'omologazione a peso superiore. Così come incide il serbatoio del gasolio: se non sbaglio c'è un apposito thread dove molti possessori di Ducato x250 hanno il serbatoio "parzializzato" a 60lt anzichè 90lt. I serbatoi incidono eccome! -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 26/10/2011 17:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione, NOI siamo veramente più bravi nell'inventiva e nel fare grandi cose anche con poco, però siamo anche dei "fantasisti" per quanto riguarda leggi e regole.
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 26/10/2011 13:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il nostro 677tc del 2002 e uno di quelli ! 6 a viaggiare (omologati) e 7 a dormire/mangiare... con serbatoi da 100lt di bianche e 40+60 di grigie ....