In risposta al messaggio di barbagianni7169 del 05/01/2016 alle 11:18:45
Preparando il camper per il viaggio natalizio mi sono reso conto che il miscelatore doccia è diventato durissimo tanto da comprometterne l'utilizzo, con rischio di rottura della parte del box doccia dove è fissato. Dopo varie ricerche in rete capisco che c'e' da sostituire la cartuccia interna. Parto cosi com'è, raccomandando all'equipaggio di usarlo con estrema cautela. Su consiglio di un amico contatto via mail Camping Life ed il Sig. Alberto, gentilissimo, mi dice che probabilmente hanno il ricambio. Penso di ordinarlo sul loro fornitissimo sito di vendita on line. Sulla via del ritorno, però, sapendo che effettuano anche manutenzioni e riparazioni decido di passare nella loro sede, vicino Brescia. All'arrivo il Sig. Alberto sale sul camper ed in breve mi sostituisce il pezzo difettoso. Lo seguo alla cassa ed il costo totale è di € 5,20. Cinque euro e venti. Sono stupito ed imbarazzato. Oramai noi camperisti abbiamo acquisito l'abitudine di essere spremuti e tartassati e situazioni del genere meravigliano. Questo non vuole essere pubblicità gratuita, ma solo un doveroso tributo all'Onestà... che ancora, fortunatamente, esiste e vorrei condividerlo. Grazie Alberto, Grazie Camping Life. Gianni. [:D][^][:p][:)][:X]
Ciao!
Nella nostra (ancora) breve esperienza di camperisti ci è capitato di avere a che fare con Camping-Life, anche perchè abitando a pochi km, risparmio sulle spese di spedizione.
Oltre a quello, ci siamo rivolti a loro per un problema serio di infiltrazioni (che hanno scoperto loro stessi). Sono molto onesti e lavorano bene.
E' un'azienda giovane, lo stesso Alberto, il titolare, è giovane ma esperto, e se vi capita di parlarci, capirete che è un lavoro che fa per passione, dopo essersi fatto le ossa in questo settore.
Sicuramente quel pezzo si trova in commercio al di fuori del business dei camper, ma questo succede per la maggior parte delle cose che compriamo per i nostri mezzi....spero veramente che riescano a mantenere una così attenta cura per il cliente.
Ciao da Sandra Luca e Mela - partiamo sapendo che ci piacerà, rientriamo sapendo che ripartiremo.